negozio on-line

Ayre de Ecosmartfire – una ciotola che brucia

AKOWOOD, BIONLOV, ECOSMARTFIRE, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, REALIZZAZIONE — By on 21 febbraio 2017 19:09

Hai sempre sognato un focolare nel giardino ma non riesci a decidere dove metterlo? Grazie al biocamino Ayre –  della società Ecosmartfire – è possibile ogni volta che decidi di spostarlo avere il tuo camino altrove.

biocamino ayre ecosmartfire Ayre de Ecosmartfire   una ciotola che brucia

Il biocamino Ayre del marchio Ecosmartfire risponde alle esigenze delle persone con un gusto moderno e raffinato. Soprattutto piacerà a coloro che preferiscono le forme geometriche nella disposizione degli spazi all’interno della casa e nel giardino. Il camino ecologico ha una forma del cerchio che assomiglia ad una ciotola. Il biocamino è stato impostato sulla base leggermente rialzata in quale è posizionato un bruciatore. Grazie alla sua bassa disposizione in un alloggiamento la fiamma non si spegne nel caso del forte vento. Il bruciatore del ecocamino è situato sulle pietre decorative che possono essere selezionate in modo di fare contrasto con l’alloggiamento. Per esempio le pietre chiare con l’involucro nero le pietre scure con base chiara oppure tutto in una tonalità. Tutto dipende dal tuo gusto e della tua l’immaginazione. Non è necessario limitarsi solo per la scelta delle pietre. Intorno al bruciatore si può mettere altri materiali decorativi, a condizione che siano a prova di fuoco. I bordi della ciotola rimangono liberi, senza additivi e possono esporre la semplicità e allo stesso tempo la forma sofisticata dell’involucro di camino.

A seconda dei gusti dei proprietari del camino il suo colore può essere scelto tra: il colore della terra, delle ossa, di grafite o di ruggine. I progettisti creando un biocamino hanno pensato, in particolare, l’uso esterno, per esempio, in giardino, giocando con dei colori naturali che funzionano bene nella zona circostante. Poiché il biocamino è stato fatto a mano ogni suo dettaglio è stato creato con la massima cura.

L’essenza dei camini è un combustibile ecologico che permette d’accendere un fuoco nel bruciatore. Anche il ecocamino Ayre è alimentato a bioetanolo che prevede non solo lunga durata della fiamma ma anche il suo vivace colore arancione.

Il produttore si è presso cura dell’impressionante e soddisfacente funzionamento del caminetto ecologico Ayre. Si è assicurato anche per la sua conservazione in un momento in cui è spento. Il set viene fornito con una copertura che fornisce ancora maggiore sicurezza ai proprietari quando non utilizzano questo innovativo prodotto.

biocamino ayre ecosmartfire 2 Ayre de Ecosmartfire   una ciotola che brucia

GD Star Rating
loading…
Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento