negozio on-line

Big Flame di marca Acquaefuoco – la doppia fiamma

ACQUAEFUOCO, AKOWOOD, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, REALIZZAZIONE — By on 15 novembre 2016 18:37

Il biocamino in forma di una fiamma? Tale stravaganza è possibile solo con il marchio italiano Acquaefuoco. Questo gadget cambierà il vostro interno in un moderno penthouse, un attico di classe.

biocamino acquaefuoco big flame 1 Big  Flame di marca Acquaefuoco – la doppia fiamma

Big Flame è un biocamino che ameranno tutti gli appassionati di design moderno e l’arredamento non ortodosso. Il dispositivo da libera installazione può essere posizionato in qualsiasi punto della casa. Interagirà perfettamente con un salotto moderno, così come con una camera da letto accogliente. Vasta disponibilità dei colori del biocamino permette tutte le combinazioni e si adatta a qualsiasi spazio.

Una piccola opera d’arte

Il focolare aperto Big Flame consente di caricare rapidamente il dispositivo nella dose appropriata di bioetanolo. Con il serbatoi pieno, il tempo di combustione del carburante, è stato stabilito fino a 3,5 ore. Il bruciatore in questo biocamino ha la forma tonda. Sia l’accensione e lo spegnimento devono essere eseguite manualmente.

I designer di sogno

Acquaefuoco è un marchio giovane che opera sul mercato da 10 anni. I progetti di questo studio non si fermano di sorprendere ai clienti. I designere nelle sue opere  presentano la loro grande passione e  l’impegno per creare gli oggetti di design. I biocamini Acquaefuoco sono le piccole opere d’arte che sorprendono e non si lasciano dimenticare. Se si vuole far entrare nella propria casa una ventata di freschezza e di modernità, bisogna sicuramente investire in uno dei modelli italiani dei biocamini.

biocamino acquaefuoco big flame 2 Big  Flame di marca Acquaefuoco – la doppia fiamma

GD Star Rating
loading…
Big Flame di marca Acquaefuoco – la doppia fiamma, 5.0 out of 5 based on 1 rating Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento


Post simili: