negozio on-line

Biocaminetti – la cena è servita

AKOWOOD, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, NU-FLAME, REALIZZAZIONE — By on 3 novembre 2014 13:19

Caminetto al bioetanolo non deve essere di grandi dimensioni, ci sono anche modelli che per ragioni di dimensioni molto piccole possono essere messi sul tavolo come decorazione per una cena romantica più piacevole. Un esempio è il modello Irradia dell’azienda Nu-Flame. Questo piccolo biocamino è uno dei più popolari di tutti i modelli della questa società. Grazie alle sue piccole dimensioni, può essere spostato da un posto all’altro. Con successo sostituisce un certo numero di candele,  non solo per la tavola in casa, ma anche nei ristoranti.

Irradia biofireplace Nu Flame 01 Biocaminetti   la cena è servita

Focolare piccolo messo tra due lastre di vetro sabbiato rende il biocamino estremamente delicato e elusivo. La fiamma è visibile da qualsiasi parte del biocamino. La forma allungata del focolare crea nastro fiamme danzanti tra le lastre di vetro. Impressioni sono molto più interessante di candele normali.

Irradia biofireplace Nu Flame 02 Biocaminetti   la cena è servita

Irradia può essere collocato su un tavolo posto all’interno della stanza, così come all’aperto, ma non dovrebbe essere lasciato fuori biocamino dopo spegnimento.

Dati tecniche:

Dimensioni: 30 x 35 x 11 cm

Peso:

6 kg. Prezzo di questo biocamino è $ 109 dollari.

Foto & film: NU-FAME

GD Star Rating
loading…
Biocaminetti – la cena è servita, 4.8 out of 5 based on 4 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento