negozio on-line

Biocaminetti „Igloo”: il bacio della Regina della Neve

AKOWOOD, BIONLOV, ECOSMARTFIRE, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 13 ottobre 2014 14:57

Casa con neve casa con il fuoco.

Il freddo e il caldo.

Dignitosa e riservata eleganza.

Flirt con fuoco e fiamme.

Un incontro di opposti: Il bacio della Regina della Neve.

2 igloo fireplace by ecosmart fire Biocaminetti „Igloo”: il bacio della Regina della Neve Foto: EcoSmart Fire

Nella lingua degli Inuit igloo è una casa di neve. Australian Design Dizajner Paul Cohen ha creato per EcoSmart Fire anche la casa di fuoco. E’ il luogo di incontro di due elementi opposti, che in questa composizione formare una perfetta armonia degli opposti.

Biocamino Igloo Glass è un riferimento per l’estetica del futurismo. Economia di espressione, concetto minimalista, forme elementarità – in questo caso, meno è sicuramente più.

3 igloo fireplace by ecosmart fire Biocaminetti „Igloo”: il bacio della Regina della NeveFoto: EcoSmart Fire

La trasparenza e la delicatezza e la fragilità del vetro che circonda la fiamma ci permette di osservare un effetto di una scomparsa: il fuoco di dettagli inutili, esponendo il gioco del destinatario della luce e solido, tangibilità e intangibilità in uno. Igloo è un progetto sensuale, coinvolgere tutti i sensi e favorevoli alla contemplazione di forme, materiali e fatture. Vetro moltiplica anche le fiamme, e li fanno rimbalzare che si tratta di una sorta di gioco a due fuochi.

1 igloo fireplace by ecosmart fire Biocaminetti „Igloo”: il bacio della Regina della NeveFoto: EcoSmart Fire

La delicatezza e la trasparenza è vero, ma anche fuorviante. Non lasciamoci ingannare dalla fragilità della forma. Igloo è infatti realizzato in materiali di altissima qualità: acciaio inossidabile e vetro temperato, che a sua volta dà il prodotto resistente alle alte temperature e fattori esterni indesiderati.

6 igloo fireplace by ecosmart fire Biocaminetti „Igloo”: il bacio della Regina della NeveFoto: EcoSmart Fire

Questa forma sottile e discreta può essere applicata in molti interni, sia locali residenziali e commerciali quali uffici, centri commerciali, alberghi e ristoranti. La natura portatile di questo modello farà come camaleonti adatta all’ambiente.

real2 Biocaminetti „Igloo”: il bacio della Regina della NeveFoto: EcoSmart Fire

 

GD Star Rating
loading…
Biocaminetti „Igloo”: il bacio della Regina della Neve, 4.7 out of 5 based on 9 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento