negozio on-line

Biocamini dietro il vetro

AKOWOOD, BIONLOV, CONSIGLI DEI ESPERTI, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, REALIZZAZIONE — By on 10 novembre 2014 14:46

Come si sa i più famosi i modelli di biocamini sono i modelli appesi, in particolare quelli con accesso al fuoco è limitata dalle lastre di vetro. È chiaro che rende la sicurezza dei camini, specialmente in spazi piccoli o nel palazzo.

biokominki conmoto biokominek biofireplace Loungfire M2 Biocamini dietro il vetrofoto: CONMOTO

Il pannello di vetro frontale protegge contro la diffusione incontrollata e rapida del fuoco sul altri elementi di arredamento. Anche con bassi modelli di camini da appoggio, il vetro è la soluzione migliore per garantire la sicurezza totale. Il fuoco è impossibile vedere da tutta la stanza senza timore di ustioni, a prescindere da quale lato si avvicinerà al focolare.

Il secondo vantaggio principale di vetro indubbiamente è funzione decorativa. Forma o un metodo di trattamento di vetro nella costruzione di biocamino può dare alla intera struttura delicatezza, raffinatezza ed eleganza. Inoltre, le fiamme tremolanti nel vetro sono in grado di fornire una memorabile, vista unica e molto romantica. Soprattutto dietro il vetro  può essere visto fuoco vivace che sembra molto fenomenale. Spesso possiamo trovare i biocamini dove il vetro è colorato o dipinto.Tutto dipende dalla fantasia del progettista.

crystal Biocamini dietro il vetrofoto: BUSCHBECK

GD Star Rating
loading…
Biocamini dietro il vetro, 4.3 out of 5 based on 12 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento