negozio on-line

Biocamini – viaggia in giro per il mondo

AKOWOOD, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE, VAUNI — By on 28 luglio 2014 12:55

La palla, come uno dei più frequentemente utilizzati per forma l’umanità, che è anche molto spesso utilizzato dai progettisti dei camini. Forma armoniosa della palla in collaborazione con irregolare forme di fiamme offre effetti visivi straordinari. Un esempio di questo progetto molto interessante è il modello Globe dell’azienda Vauni.

vauni globe 02 Biocamini   viaggia in giro per il mondo

Ispirato alla formazione di biocamino era un globo rotante sul proprio asse. Questa classica, tradizionale forma di palla e stata variata attraverso l’apertura di una forma molto moderna, dove si può vedere all’interno le fiamme. Questo focolare messo all’interno deve inspirare il nucleo infuocato della terra. L’intera struttura, come nostro globo ruota di 360 ° intorno al proprio asse.

vauni globe 00 Biocamini   viaggia in giro per il mondo

Involucro biocamino è disponibile in due colori: nero e bianco. L’ interno del biocamino e può essere dei colori: nero opaco, bianco lucido e nero lucido. Siamo in grado di scegliere l’opzione di altezza 61 cm e 90 cm,posizionato sulla gamba. Il biocamino complessivo progetto attirerà l’interesse dei ospiti, indipendentemente dal fatto che sia acceso o spento, quando sembra che una scultura molto interessante.

vauni globe small 02 Biocamini   viaggia in giro per il mondo

Dati tecnici:

Dimensioni per la versione bassa: 600×610×580 milimetri (larghezza x altezza x profondità)

Dimensioni per la versione alta (sulla gamba): 600×900×580 millimetri (larghezza x altezza x profondità)

Peso: 38 kg

Potenza di riscaldamento 2 kW

Capacità del serbatoio di carburante: 2l

Tempo effettivo di combustibile: minuti. 5 h

Il prezzo del bioccamino è 2050,00 Euro.

 

foto & film: VAUNI

GD Star Rating
loading…
Biocamini – viaggia in giro per il mondo, 4.8 out of 5 based on 6 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento