negozio on-line

Biocamino – decorare la tavola

BRASA FIRE, I BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, MATERIALI DEI BIOCAMINO — By on 3 dicembre 2013 15:28

La semplicità della forma e la bellezza della ceramica rende il biocamino Avani Blossom della azienda Brasa Fire molto interessante e delicato elemento decorativo. A causa delle piccole dimensioni il caminetto al bioetanolo portatile portatile può essere posizionato ovunque all’interno.

biofireplace biokominek Brasa Avani Blossom 01 Biocamino   decorare la tavola

Farà sicuramente un bell’effetto messo in centro tra servizio da tavola. Ideale come una decorazione di Natale o come un elemento di buon umore, ideale pure per una cena romantica per due. Realizzato in acciaio di alta qualità e resistente al calore di ceramica
può essere utilizzato con successo come contributo temporaneo nell’involucro caso del camino tradizionale. Ideale sia per l’interno di un moderno, così come tradizionale e rustico.

biofireplace biokominek Brasa Avani Blossom 02 Biocamino   decorare la tavola

Le sue dimensioni sono: 35,5 m x 14,5 cm x 9 cm. Ha una potenza termica di 2,61 kilowatt ed è dotato di una cartuccia di combustibile con una capacità di 1,45 litri. Il prezzo indicato dal produttore è $ 425 dollari. Oltre alla versione con decorazioni colorate, prodotto è disponibile anche nei colori di bianco, nero e cromo.

 

foto BRASA FIRE

 

GD Star Rating
loading…
Biocamino – decorare la tavola, 4.8 out of 5 based on 5 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento