negozio on-line

Biocamino – decorazione dinamico l'interno

ALTRO FUOCO, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI — By on 10 marzo 2014 12:06

L’interno, arredato in modo molto moderno, che è caratterizzata da vivi, colori contrastanti insieme e forme minimaliste, si richiederà una attenta selezione di accessori. Troppe cose circa le forme molto particolari e colori possono dare l’effetto di sazietà e un impatto molto negativo su tutta la disposizione. Al suo interno, si dovrebbe prendere cura di uno, ma elemento molto caratteristico che darà l’intera sistemazione del carattere corrispondente.

ethanol fireplace aktrofuoco arrow 01 Biocamino   decorazione dinamico l'interno

Un buon esempio l’unichco e chiede l’attenzione del soggetto, sarà certamente biocamino Freccia dell’azienda Altro Fuoco. stQueo modello ha una forma triangolare che ricorda un frecce affilate, dopo di che è davvero il suo nome. Questa forma specifica, in combinazione con un corpo rosso tagliente darà agli interni un carattere molto dinamico. Biocamino sarà certamente appello a ed ideale per l’appartamento di persone giovane, vivace e pronte per godersi la bellezza della vita.

ethanol fireplace aktrofuoco arrow 02 Biocamino   decorazione dinamico l'interno

Questo modello è stato progettato da Andrea Pietroni. Esso è fatto di acciaio inossidabile. E’ progettato come camino da appoggio e anche come sospeso con maniglie speciali può essere appeso al muro. Camera di combustione è isolata dalla parete posteriore in modo che la parete non è riscaldata dalle fiamme.

Dati tecnici:

Dimensioni eestrne: 110 x 23 x 96 cm

Capacità del serbatoio del carburante: 1,8l

Tempficao efce di combustione: 3,5 ore

Potenza di calore: 4,5 kW

ethanol fireplace aktrofuoco arrow 03 Biocamino   decorazione dinamico l'internofoto: ALTRO FUOCO

GD Star Rating
loading…
Biocamino – decorazione dinamico l'interno, 4.9 out of 5 based on 7 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento