negozio on-line

Biocamino – due in uno

I BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, RUBY FIRES — By on 5 dicembre 2013 15:36

La combinazione di funzionalità con altre caratteristiche utili del biocamino è un trattamento molto popolare usato dai progettisti. Un esempio di un tale progetto è un biocamino Lazise dell’azienda Rubino Fires. La forma regolare, rettangolare, nasconde nella struttura di questo biocamino un focolare situato nella parte superiore ed una mensola aperta che può essere utilizzato in qualsiasi modo.

biokominek ryby fires lasize 01 Biocamino   due in uno

Piano inferiore ideale come spazio per le riviste, i libri ed oggetti decorativi. Tutta la struttura sembra molto consistente e pulita. Camino al bioetanolo si adatta perfettamente all’interno di una struttura moderna, in particolare quelli con un design molto minimalista.

Involucro di questo biocamino è realizzato in una piastra MDF di alta qualità, verniciata con vernice semi-opaco resistente alle alte temperature di colore bianco. Tuttavia, l’interno è fatto di un contributo di acciaio verniciata con vernice resistente al calore di colore nero.

Una soluzione interessante di questo biocamino è che è dotato di rulli sulla parte inferiore che forniscono mobilità.

Il focolare ha una capacità di un litro, che consente una combustione efficiente di biocarburanti per tre ore. Ha una cartuccia interna di ceramica che assorbe come una spugna biocarburante e non consente di versare etanolo nel caso di ribaltamento o rovesciamento laterale del biocamino. Inoltre, garantisce una combustione uniforme del carburante e previene la formazione di cattivi odori. Sicurezza forniscono anche due finestre con elementi di fissaggio.

Dimensioni del biocamino sono: 980 millimetri larghezza / altezza 1.360 millimetri / 320 mm di profondità.

Il prezzo di questo biocamino è 3.999,00 zl.

biokominek ryby fires lasize 02 Biocamino   due in unobiokominek ryby fires lasize Biocamino   due in unofoto: RUBY FIRES

GD Star Rating
loading…
Biocamino – due in uno, 4.5 out of 5 based on 15 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento