negozio on-line

Biocamino e il carattere degli interni

AKOWOOD, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, OPINIONI E CONSIGLI, REALIZZAZIONE, RUBY FIRES — By on 23 ottobre 2014 13:59

Carattere degli interni determina il tipo specifico dei biocamino. Quando si considera l’acquisto, è necessario seguire alcuni principi di base.

In primo luogo – la dimensione della stanza

Per il grande spazio più adatto é il biocamino da incasso, si presenta come un camino tradizionale, perché il fuoco ha un aspetto migliore in prospettiva lontana. In questo modo, è più esposta ed è la decorazione principale della camera. Nelle sale più piccole è adatto un camino di appoggio di piccole dimensioni. Sua natura mobile ci dà la possibilità di spostarlo con facilità in qualsiasi luogo. Per li spazzi piccoli, inoltre si adattano il biocamino da parete con grandi lastre di vetro, che trasmettono la luce, allargando otticamente la camera. Ma ricordate di non creare concorrenza a loro, in forma di quadri appesi alla parete e il televisore. In questo modo otteniamo eccesso inutile.

In secondo luogo – stile degli interni

Le camere sono arredate in stile moderno, dovrebbero scegliere il biocamino con forme geometriche semplici. In tali spazi sono un interessante proposizione caminetti ecologici costruiti nelle pareti della cavità, da appoggio con una forma economica o da parete con un stile minimalista. Con interni eleganti si compongono bene biocamini da incasso imitando caminetti tradizionali con costruzione classica e rivestimento in pietra. Un’idea interessante in questo caso sono anche camini appesi, decorati con la cornice a vista, simile a immagini. Per un design classico è una sofisticata e dinamica decorazione della parete.

In terzo luogo – utilità della stanza

Utilità della stanza può possono influenzare la scelta del biocamino, ma non è così importante come la dimensione e lo stile degli interni. I saloni e salotti sono adatti praticamente ogni tipo di camino ecologico. È importante che deve essere esposto ed eseguire la funzione sia decorativa e come riscaldamento. Questo biocamino sarà il punto centrale della stanza, per essere in grado di raccogliere intorno a sé famigliari. Tuttavia, in camera da letto non deve essere così convesso. In questo caso, è importante sottolineare delicatamente il carattere intimo dell’interno. Tale risultato può essere ottenuto grazie al biocamino apesso o incorporato nella cavità della parete.

Ruby fires biofireplaces biokominki wnętrza interior Biocamino e il carattere degli interni

foto: RUBY FIRES

GD Star Rating
loading…
Biocamino e il carattere degli interni, 4.4 out of 5 based on 9 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento