negozio on-line

Biocamino Flower – la fiamma come un fiore.

Argomento speciale, I BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI — By on 6 novembre 2013 13:34

Colorato e vivace o morbido e sottile. I fiori possono ravvivare uno spazio chiuso e fare entrare in primavera nei interni. Ospitato nelle nostre case, sia in forma di adesivi, carta da parati e le piante vive. Ma il davvero notevole e originale forma assume il biocamino Flower marchi Horus, progettato dal famoso Paolo Grasselli.

Flower 2 Biocamino  Flower   la fiamma come un fiore.

Spento caminetto al bioetanolo assomiglia a un fiore con petali piegati come in un sogno, e dopo accensione fiore sboccia bagliore di un incendio reale.

La sua forma leggera ottenuta grazie a la costruzione leggera in acciaio rivestito e vetro. Flower migliora così l’aspetto del tradizionali camini appesi. Magnetizza, e come un vero fiore si fa ammirare e ritira attenzione.

flower 1 Biocamino  Flower   la fiamma come un fiore.

Biocamino è disponibile in due colori bianco- rosso e bianco-nero sembra perfetto sulle pareti bianche. Circondato dal bianco, insieme con brillantezza di fuoco rinasce di nuovo. Avvolto nei petali bianchi, neri o rossi interni del biocamino Flower è un forte accento perfettamente corrispondente con altri additivi negli stessi colori usati negli interni.

Funziona perfettamente nei semplici interni dove decora le pareti e grazie proprietà di riscaldamento delicatamente riscalda l’ambiente.

Flower Biocamino  Flower   la fiamma come un fiore.

GD Star Rating
loading…
Biocamino Flower – la fiamma come un fiore., 4.9 out of 5 based on 8 ratings Valuta un articolo

0 Comments

Aggiungi un commento