negozio on-line

Biocamino Homefire da Acquaefuoco

ACQUAEFUECO, AKOWOOD, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, REALIZZAZIONE — By on 13 ottobre 2015 19:22

Il progettista italiano Acquaefuoco ha progettato un reale focolare domestico racchiuso in un contenitore in acciaio del biocamino.

biocamino acquaefuoco homefire Biocamino Homefire da Acquaefuoco

Acquaefuoco anche questa volta non ci ha deluso. Ha creato un biocamino che è associato con il calore del focolare domestico. Le barre in acciaio e base in metallo attirano nella nostra immaginazione rendendo la impressionante aspetto della casa. La base di questo biocamino ha una apertura attraverso il quale emette un fuoco dolce. Tutto è fatto con un semplice controllo.

Un elemento moderno

Biocamino è compatto le sue dimensioni sono: 530 mm x 300 mm x 620 mm è alimentato da bioetanolo. Il tempo di combustione con il valore totale del combustibile è da 6 a 9 ore. I colori disponibili di Homefire sono: grafite, bianco e rosso. Biocamino è stato progettato in stile contemporaneo quindi sarà perfetto per interni in stile moderno e minimalista. Si adatta perfettamente sia sui grandi superfici sia sui spazzi con dimensioni più piccole. Homefire è un camino da libera installazione è facile da spostare e di metterlo in un altro posto.

Gadget per tutti

Il bicamino di Acquaefuoco rende piacevole parecchie serate. Il suo design che assomiglia la casa esalta la stanza, da il calore e l’intimità. Homefire sorprende ogni persona e ogni fan alla ricerca di elementi interessanti per ogni l’interno.

biocamino acquaefuoco homefire 2 Biocamino Homefire da Acquaefuoco

GD Star Rating
loading…
Biocamino Homefire da Acquaefuoco, 4.4 out of 5 based on 5 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento


Post simili: