negozio on-line

Biocamino – interni minimalista con una goccia di sapore

ACQUAEFUECO, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 9 aprile 2014 14:25

Interior design moderno richiede spesso un uso molto minimale, anche se un accento molto vivace e interessante che darà tutto un carattere specifico. Tale sapore al tutto può certamente essere biocamino Big Flame della società italiana Acquaefuoco.

Big Flame fireplace from Acquaefuoco 01 Biocamino   interni minimalista con una goccia di sapore

Imita la forma di una goccia, all’interno del quale scintillii iridescenti la fiamma del fuoco. Questa è una fantastica combinazione di due opposte associazioni elementi: acqua e fuoco. Grazie a queste sensazioni solo guardando il biocamino può avere una influenza calmante e tranquilizante. Il progettista di questo fantastico lavoro era Mario Mazzer, che ha ricevuto uno dei suoi progetti, “Red Dot Design Award” nel 2010. Il design semplice e tuttavia sorprendente sarà l’orgoglio di qualsiasi interno, anche se il biocamino sarà spento. La sua forma è molto decorativo sufficientemente elegante e molto fine.

Acquaefuoco Big Flame 01 Biocamino   interni minimalista con una goccia di sapore

Il modello è disponibile in tre colori standard: bianco, nero e rosso, in modo che possa adattarsi a qualsiasi ambiente moderno in un modo minimalista. Biocamino è essenzialmente il modello da appoggio, ma i produttori permettono anche l’uso di questo biocamino sospeso. Variante da appoggio può essere impostata in qualsiasi punto al interno, e le sue dimensioni (300 mm x 1195 mm 800 mm) sicuro non passerà inosservata. La costruzione dispone di un focolare circolare, in cui capacità permette di 3,5 h di combustione efficace.

Acquaefuoco Flame Wall Fireplace 02 Biocamino   interni minimalista con una goccia di sapore FOTO: Acquaefuoco

 

GD Star Rating
loading…
Biocamino – interni minimalista con una goccia di sapore, 4.8 out of 5 based on 9 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento