negozio on-line

Biocamino – modernità in bianco e nero

DECOFLAME, I BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE — By on 24 gennaio 2014 13:36

Interni moderni, di solito molto minimali hanno bisogno di accenti e gli accessori adatti che danno più carattere. Una grande idea per la disposizione può essere il biocamino Elipse di società Decoflame.

biokominek decoflame elipsa 04 Biocamino   modernità in bianco e nero

Il modello è disponibile in due colori: nero o bianco. Ogni colore è disponibile anche in versione di laccato opaco o lucido. Il lato interno ed esterno dell’involucro possono avere colori diversi. Essi possono essere combinati in base alle esigenze del cliente. Grazie a questo può adattarsi a qualsiasi arredamento moderno, in cui il colore predominante è il nero o bianco. Il caminetto al bioetanolo è progettato per essere appeso al soffitto ovunque. Ha la capacità di ruotare, in modo che il focolare può essere visto da qualsiasi punto all’interno. L`apparecchiatura include i pannelli di vetro temperato, che possono essere montati su entrambi i lati. C’è anche il modello in piedi con gambe in acciaio.

biokominek decoflame elipsa 03 Biocamino   modernità in bianco e nero

Interessante forma del biocamino, possibilità di scelta dei colori contrastanti e brillantezza del rivestimento rende questo prodotto una grande aggiunta al solito interno moderno. Certamente animerà,da tanta diversità e attirerà l’attenzione agli ospiti.

Può essere un punto centrale del soggiorno, in particolare variante a soffitto.

biokominek decoflame elipsa 02 Biocamino   modernità in bianco e nero

biokominek decoflame elipsa 01 Biocamino   modernità in bianco e nerofoto. DECOFLAME

GD Star Rating
loading…
Biocamino – modernità in bianco e nero, 4.7 out of 5 based on 19 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento