negozio on-line

Caminetti al bioetanolo nella grande città

Argomento speciale, I BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI — By on 5 novembre 2013 15:12

Città vivace. E intorno loro si concentrano i giovani e persone moderne. Costruzione moderna si basa su soluzioni innovative, che è il motivo per avere un camino in modo tradizionale in un appartamento è molto spesso impossibile. La soluzione migliore può essere  la scelta dei caminetto al bioetanolo.

EcoSmart Igloo lumiere 038 AUS 1024x768 Caminetti al bioetanolo nella grande cittàPhoto: EcoSmart Fire  

Non solo minimalismo

Interni moderni non è solo la semplicità e colori tenuti. E’ anche un gioco con colore, forma e decorazione che opportunamente selezionati e bilanciati non distruggono leggerezza e spaziosità della camera. Biocamino, come ciascun elemento degli interni deve essere correttamente abbinato in forma e dimensione in modo da integrarsi con tutto.

EcoSmart 650SS GuyGrossi2 Caminetti al bioetanolo nella grande cittàPhoto: EcoSmart Fire

Spazi di lusso – più  creatività.

Appartamenti in grandi città hanno una idea molto diversa rispetto alla versione minimalista. Questo è lusso, creatività e originalità. Soluzioni originali consentiranno una maggiore creatività decorativa senza timore di invadere nella armonia. Con moderazione e classe si riesce a evitare l’effetto di eccessivo splendore. In questi spazi, come complemento dell’eleganza e stile sono caminetti al bioetanolo, quali con la funzionalità uniscono design contemporaneo e la massima qualità.

EcoSmart 900SS PottsPoint AUS 1024x680 Caminetti al bioetanolo nella grande città                     Photo: EcoSmart Fire

Lode a semplicità.

Negli interni minimalisti integratori efficaci possono essere un ottimo contrasto, tuttavia, interni diversi si rischia di esagerare. Decidersi all’installazione di biocamino in appartamento dobbiamo prestare attenzione a diversi fattori. La prima è la forma – la semplicità funziona sempre. Forme geometriche e design può essere una soluzione notevole come progetti in stile impero, più facile è quello di integrarli all’interno dell’abitacolo. Quando si sceglie caminetto al bioetanolo bisogna vedere le sue possibilità. I modelli che sono costruiti principalmente in vetro e acciaio possono essere montati in molti modi. Sono perfette come biocamini da appoggio al centro della stanza e anche incassandoli nella cucina con isola o scaffale. Questa decorazione non è solo originale e creativa, ma anche pratica, corrisponde perfettamente con lo stile di appartamenti urbani .

EcoSmart Aspect WA030 AUS 1024x682 Caminetti al bioetanolo nella grande cittàPhoto: EcoSmart Fire

GD Star Rating
loading…
Caminetti al bioetanolo nella grande città, 4.9 out of 5 based on 17 ratings Valuta un articolo

0 Comments

Aggiungi un commento