negozio on-line

Biocamino Radon – una moderna eleganza

I BIOCAMINI, INTERNI, NOTIZIE — By on 6 novembre 2013 13:34

Il design minimalista, forme semplici e geometriche in edizione mobile. Cosi in poche parole è possibile specificare il biocamino Radon marchi Dilovra. Questo caminetto al bioetanolo da appoggio di forma l’asceta è ideale soprattutto nei interni moderni.

biokominek mcj radon Biocamino Radon – una moderna eleganzaFoto: Dilovra

Focolare chiuso in un telaio in acciaio rettangolare, senza la costruzione del muro posteriore permette di guardare il fuoco dai due lati del dispositivo – anteriore e posteriore. L’esterno minimalista che rende biocamino Radon guadagna leggerezza e sottigliezza. E’ ideale per ambienti moderni, ma anche piccole aree – biocamino non sopraffà la stanza e messo al centro della sala è l’immagine viva del fuoco, visibile da quasi ogni parte. Il biocamino Radon si trova in diversi varianti strutturali: senza finestre, con finestra stretta e larga, finestra apribile. Inoltre, anche disponibile con o senza base. In questo modo, siamo in grado di regolare il tipo di alloggio allo stile dei nostri interni.

biokominek mcj radon 2 Biocamino Radon – una moderna eleganzaFoto: Dilovra

Involucro argento del biocamino Radon è resistente al calore generato durante l’utilizzo: elementi di costruzione non a contatto diretto con gli elementi del focolare e tutto nonostante leggerezza è estremamente stabile e robusta costruzione. Lo spessore ottimale del vetro fornisce una maggiore resistenza e fresati bordi proteggono da infortuni, quindi sono completamente sicuro anche per i bambini. Rilievi aggiuntivi proteggono dai graffi superficie, in qui si trova il biocamino. Produttore Dilovra, ha curato anche il comfort degli utenti, arredando il biocamino Radon nel sistema di umidificazione dell’aria.

GD Star Rating
loading…
Biocamino Radon – una moderna eleganza, 4.7 out of 5 based on 6 ratings Valuta un articolo
Tags: , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento