negozio on-line

Biocamino – verso il mare

COCOON FIRES, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 5 marzo 2014 09:30

Progettato dal famoso e innovativo designer Federico Otero il biocamino Cocoon Vellum Black è un esempio unico di arte moderna. La sua forma ricorda quella di clima del porto o specifico aspetto della nave. Il suo design fine da di sicuro un’ambiente un look sofisticato, stiloso ed elegante. Specialmente raccomandato per amanti di lunghi viaggi al mare.

vellum black 001 Biocamino   verso il mare

Il biocamino è realizzato in acciaio al carbonio e con finitura nera è resistente alle alte temperature. Finale è il 70% di vernice nera opaca e il 30% di luccicante lamiera di acciaio inox. Il modello è adatto per il montaggio a parete, all’interno dei locali, così come all’aperto. Serbatoio facilmente rimovibile è di 1,5 litri di etanolo, consentendo per 4 – 6 ore di fumo efficace, naturalmente, a seconda del grado di apertura del focolare. Regolazione della fiamma è molto semplice, così come il suo metodo di installazione. Il modello è venduto completo e pronta per l’installazione.

vellum black 002 Biocamino   verso il mare

Vellum Black è di 60 cm di diametro, e si distingue dal muro a circa 38 centimetri (misurato con staffa di montaggio) Il prezzo di questo biocamino è di circa 2 400 $ dollari.

vellum black 003 Biocamino   verso il mare

vellum black 004 Biocamino   verso il marefoto: Cocoon Fires

COCOON FIRES

GD Star Rating
loading…
Biocamino – verso il mare, 4.6 out of 5 based on 12 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento