negozio on-line

Bioetanolo caminetti – più veloce di una Formula 1

AKOWOOD, BIONLOV, GLAM FIRE, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 1 settembre 2014 14:29

Progetti dei camini sono così varie che anche gli appassionati di auto potranno trovare il modello giusto per se. In particolare, i sostenitori della guida ad alta velocità e il brivido delle corse automobilistiche o motore certamente lieti di essere biocamino Fontana dell’azienda Glamm Fire.

Fontana glamm fire bio caminetti Bioetanolo caminetti   più veloce di una Formula 1

Questo design unico eseguendo nel bel mezzo di una superficie della pista ricorda cintura semplice piegato, struttura chiusa con vetro temperato anteriore della cabina come una macchina da corsa, e se guardiamo il biocamino e contorno laterale vedremo il pezzo del casco. Inoltre, la combinazione di colori utilizzati in questo progetto solleva associazioni specifiche. Bianco, rosso e nero sono i colori base utilizzati durante gli eventi di corsa.

Fontana 3 hires Bioetanolo caminetti   più veloce di una Formula 1Fontana 4 hires Bioetanolo caminetti   più veloce di una Formula 1Fontana 5 hires Bioetanolo caminetti   più veloce di una Formula 1Guardando la Formula 1 con luce lampeggiata dal biocamino sarà solo intensificato l’emozione di tifo per favorito il tifo, e anche fuori stagione a guardarlo alcuni ricordi piacevoli e sentimenti associati alla passione per le corse.

Biocamino è dotata di un serbatoio di carburante con una capacità di 2 litri. Il tutto pesa 60 kg ed ha le seguenti dimensioni: 118 x 66,10 x 50 [centimetri].

Il prezzo dei biocamino è di 7.129,00 euro

Fontana 6 hires Bioetanolo caminetti   più veloce di una Formula 1Fontana 7 hires Bioetanolo caminetti   più veloce di una Formula 1Fontana 8 hires Bioetanolo caminetti   più veloce di una Formula 1foto: GLAM FIRE

GD Star Rating
loading…
Bioetanolo caminetti – più veloce di una Formula 1, 4.9 out of 5 based on 7 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento