negozio on-line

CABARÈ de Acquafuoco – il calore domestico attorno ad un tavolo

ACQUAEFUOCO, AKOWOOD, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 28 febbraio 2017 18:56

I tubi di vetro e i cilindri è sicuramente una delle composizioni che preferiscono e utilizzano i progettisti e gli utenti. Essi vengono valorizzati soprattutto per le sue qualità estetiche ma anche grazie al suo uso universale. Di sera nel giardino portano un po’ di magia ma si adattano perfettamente anche in casa.

biocamini cabare acquaefuoco CABARÈ de Acquafuoco   il calore domestico attorno ad un tavolo

Questa volta i progettisti della società Acquafuoco hanno creato un modello appositamente progettato per coloro per i quali uno dei valori più alti è il calore del focolare domestico. Per le persone che traggono il piacere dai momenti trascorsi in compagnia dei propri cari. Il biocamino CABARÈ li fa sentire il calore non solo in senso mobile ma anche nel senso letterale della frase.

Il camino CABARÈ è un modello di piccole dimensioni, elegante e minimalista. Grazie a queste caratteristiche può essere impostato su un tavolo dove ci sediamo con la famiglia o con gli amici. 22 centimetri di diametro della base di biocamino certamente non occuperà molto spazio. In più la parte libera della base può essere utilizzata mettendo in un contenitore piccoli oggetti. Il diametro del tubo con il bruciatore è di 12 cm. La sua altezza raggiunge 26,5 cm. La costruzione fine e leggera di ecocamino ci permette di scegliere dei colori delicati adatti ad esso. Il prodotto può essere ottenuto nei colori universali e tenui: nero, bianco, marrone e grigio che sono facili da abbinare con il resto dei mobili della stanza.

Realizzato in questo modo dal produttore il biocamino può funzionare continuamente fino a 2,5 ore. Il serbatoio del camino ecologico riempito con un bioetanolo e con una potenza massima del camino ecologico – 0,7 kW ci permette l’uso a lungo. Il camino può essere impostato su un tavolo o altre parti della casa in modo definitivo. Se necessario può anche essere spostato. Con il suo peso di 3 kg certamente può essere gestito anche da un bambino.

GD Star Rating
loading…
CABARÈ de Acquafuoco – il calore domestico attorno ad un tavolo, 5.0 out of 5 based on 1 rating Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento