negozio on-line

MaisonFire -Caminetti a bioetanolo – la forma sempre attuale

I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, MAISONFIRE, REALIZZAZIONE — By on 5 novembre 2013 15:14

Pochi caminetti al bioetanolo hanno una forma che si adatta perfettamente a interni moderni, così come il classico o rustico.

VULCANO MaisonFire  Caminetti a bioetanolo   la forma sempre attuale

Un esempio è il biocamino Vulcano dell’azienda Maison Fire. La forma ovale del tubo diritto è perfettamente abbinata a un moderno design d’interni minimalisti. Tuttavia, riferendosi ai colori di ferro, sarà perfettamente composizione degli elementi dei mobili in legno interni e industriale o interni rustici. Inoltre, questa combinazione non “si invecchia ” mai, sarà sempre attuale. Una semplice forma di biocamino è rafforzata con una forma irregolare del buco rivelando il focolare. La combinazione di bordo asimmetrico del buco con le fiamme che  danzano nel fuoco, richiama l’attenzione degli spettatori. Vulcano è equipaggiata di serie con la pompa del carburante, il recipiente interno per l’aromaterapia e il meccanismo di controllo della qualità e della sicurezza di aria rilasciata nei prodotti di combustione. La capacità del serbatoio di carburante di 2,5 litri permette approssimativamente. 6 ore combustione. Biocamino pesa circa 86 kg ed ha le seguenti dimensioni: diametro 35-50 cm, altezza 170 cm. Il prezzo del Vulcano è circa 2400,00 Euro.

VULCANO3 MaisonFire  Caminetti a bioetanolo   la forma sempre attualefot. maisonFire

 

GD Star Rating
loading…
MaisonFire -Caminetti a bioetanolo – la forma sempre attuale, 4.9 out of 5 based on 9 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento