negozio on-line

Caminetti al bioetanolo negli appartamenti di lusso agli antipodi

EKOSMARTFIRE, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, INSPIRAZIONE, INTERNI, REALIZZAZIONE — By on 5 dicembre 2013 15:37

Caminetti al bioetanolo sono possibili da vedere i tanti posti fantastici e belli della terra. Uno di questi luoghi è la “Southern Ocean Lodge”. Si tratta di un complesso di case di lusso in affitto situati sull’isola incontaminata di “Kangaroo Island”, la costa sud – occidentale dell’Australia.

biokominki ecosmart fire biofireplaces 01 Caminetti al bioetanolo negli appartamenti di lusso agli antipodi

La proprietà gestisce James Baillie, che ha oltre 20 anni di esperienza nel settore immobiliare di lusso. Lui e sua moglie ha aperto nel 2004, “Hayley Capella Logde” complesso è situato nella parte del patrimonio dell’UNESCO sulla isola “Lord Howe Island”. Poi è stata appena riconosciuto e premiato “Southern Ocean Lodge” che ha già guadagnato molti sostenitori e clienti affezionati.

Incontaminate dalla civiltà isola “Kangaroo Island” è un luogo unico e magico, e la “Southern Ocean Lodge” si fonde nella natura come una combinazione di lusso ed ecologia. Dinamicamente gestito complesso, grazie alla tecnologia moderna offre ai ospiti un’esperienza emozionante e tanta comodità.

biokominki ecosmart fire biofireplaces 02 Caminetti al bioetanolo negli appartamenti di lusso agli antipodi

Il complesso utilizza modelli di caminetti al bioetanolo EcoSmart Fire. Il suo proprietario, James Baillie, spiega cosa lo ha ispirato a utilizzare nel design d’interni biocamini :

“Ho scelto biokominki EcoSmart Fire per molte ragioni. Per primo a causa della loro estetica, efficienza, facilità d’uso, la mancanza di odore e prestazioni ambientali. Una caratteristica molto importante è stato anche mancanza di installazione della canna fumaria. Un fattore fondamentale e il più grande vantaggio è stata la loro capacità di integrarsi nel design moderno dell’edificio e delle sue attrezzature. Il design dei nostri interni è una sintesi di ecologia e lusso fatta secondo progetto australiano e biocamini EcoSmart Fire si adattano perfettamente a questo. “

Secondo il suo piano, nel progetto all’interno del focolare utilizzato per la costruzione da incasso il modello 650SS, che è stato installato nella parete
e focolari standard che vengono installati nel creati a posto per l’interno dei tavolini con ripiano in granito.

Biocamini sono fantastico punto per le riunioni e conversazioni dei ospiti del complesso. I proprietari sono sorpresi di quanto calore, ma non solo il fisico, può produrre il biocamino. Molti visitatori si sono innamorati di loro, e dopo il ritorno a casa, hanno acquistato il biocamino.

In generale, nella “Capella Lodge” e “Southern Ocean Lodge” sono installati 14 caminetti EcoSmart Fire, che mostrano degli equilibri ecologici come l’intero complesso.

biokominki ecosmart fire biofireplaces 03 Caminetti al bioetanolo negli appartamenti di lusso agli antipodifoto: ECOSMART FIRE

 

GD Star Rating
loading…
Caminetti al bioetanolo negli appartamenti di lusso agli antipodi, 4.8 out of 5 based on 6 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento