negozio on-line

Chris Vassalo: il mio progetto del biocamino

EKOSMARTFIRE, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 30 aprile 2014 14:31

Nuovo, entusiasmante progetto di biocamino “Lump Bio Fuel Fire Bowl” è il risultato della collaborazione tra tre aziende leader del settore: specialista di soluzioni per i camini la società “Agnews”, i progettisti della società, “The Fire Company” e uno dei migliori in australiano studio di design “Lump Scultura Studio”, specializzata nella creazione di arte contemporanea.

biocamino EcoSmart AB3 AgnewsFireBowl 2a 1024x680 Chris Vassalo: il mio progetto del biocamino

Designer Chris Vassallo, capo scultore di “Lump Scultura Studio” spiega che questo progetto è diventato molto popolare tra i molti designer e architetti, che ha portato l’uso di biocamino in molti progetti di costruzione in tutta l’Australia. Il progetto si è evoluto da un tradizionale forno a legna, ma anche per la facilità d’uso, il progetto è stato realizzato una versione con un focolare da incasso. Quindi non è più necessario portare combustibile (legna) alto sulle terrazze e tetti, dove può essere situato il biocamino.

biocamino EcoSmart AB3 MELBGardenShow 22 682x1024 Chris Vassalo: il mio progetto del biocamino

Sono stati gli esperti della società “Agnews” che hanno suggerito l’uso di questo acciaio in forma di ciotola del focolare EcoSmart d’azienda “The Fire Company”, che non solo perfettamente si adatta con dimensionia involucro, ma ha un grande effetto visivo. Tutto sembra sensazionale, dove recinzione focolare in acciaio inox lucido contrasta con la patina di una forma di ciotola.

AgnewsFireBowl Main Chris Vassalo: il mio progetto del biocaminofoto: ECOSMART FIRE

GD Star Rating
loading…
Chris Vassalo: il mio progetto del biocamino, 4.6 out of 5 based on 9 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , ,

2 Comments

  1. Johng763 scrive:

    I’m pleased that I seen this website, precisely the proper information that I was trying to find! ddeacgfkkgkd

  2. Johna300 scrive:

    Thanks for the sensible critique. Me &amp my neighbor were just preparing to do a little research about this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more clear from this post. I am very glad to see such wonderful info being shared freely out there. cakkebgckcae

Aggiungi un commento


Post simili: