negozio on-line

Come accendere il camino?

AKOWOOD, CONSIGLI DEI ESPERTI, I BIOCAMINI, IL CARBURANTE E ACCESSORI, INSPIRAZIONE, OPINIONI E CONSIGLI — By on 3 dicembre 2013 15:22

A differenza dei camini tradizionali, quando accesso il biocamino e’ seguito da una rapida accensione del carburante in un grande spazio aperto. Come dobbiamo proteggere da indesiderate ustioni della mano?

La maggior parte del focolare nel biocamini ha un focolare aperto in cui il combustibile è versato direttamente. Nella maggior parte dei casi, non c’è nessuna camera intermedia per limitare l’accesso all’intera contenitore con un liquido combustibile. Contatto del combustibile con il fuoco da una accensione immediata dell’intera aperta superficie del contenitore. Maggior parte dei camini ha un’apertura nella fornace, attraverso cui abbiamo accesso illimitato al carburante. Rapida accensione del carburante sull’intera area dell’apertura sarà causa dei ustioni. Non facciamo in tempo muovere la mano nel luogo sicuro. La diffusione del fuoco al focolare seguito in modo espresso. Di conseguenza, assolutamente non bisogna accendere il carburante con accendino, fiammifero o con arrotolato tubo di carta. Dovremmo spostare la mano troppo vicino a un contenitore aperto di combustibile. Bisogna utilizzare questi accendini speciali dotati di un fusibile allungato, preferibilmente di acciaio. Grazie alla forma forma allungata siamo in grado di mettere una distanza di sicurezza dal fuoco al forno con un serbatoio di carburante senza timore di ustioni. Il manico è spostato lontano dalle fiamme. Per accendere il biocamini meglio usare accendino con la lunghezza di 35 centimetri. Ciò significa che anche la rapida accensione del carburante non ci esporre a bruciare.

zapalniczka Come accendere il camino?foto: AKOWOOD

GD Star Rating
loading…
Come accendere il camino?, 4.3 out of 5 based on 20 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento