negozio on-line

CORPUS No. 4 – l’occhio di acciaio

AKOWOOD, BIONLOV, EISENFRANK, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, REALIZZAZIONE — By on 4 ottobre 2016 19:53

Teoricamente la stagione del utilizzo dei camini giunto alla fine ciò non significa che dobbiamo dire addio alla bellissima vista delle fiamme scintillanti fino all’autunno. Soprattutto che il mercato offre molti camini che non solo danno il calore ma anche abbelliscono le nostre case e gli appartamenti. Un esempio di tale soluzione è biocamino CORPUS No.4.

biocamino eisenfrank corpus no 4 CORPUS No. 4    locchio di acciaio

CORPUS No.4 di marchio Eisenfrank è una combinazione di precisione tedesca e della tecnologia con la straordinaria creatività di visionario Frank Berauera.

Attenzione al design …

Il progettista ha creato di l’acciaio laminato, di alta qualità, il biocamino con una insolita e l’unica forma … dell’occhio. Questa complessa, tridimensionale forma sarà sicuramente il punto centrale di tutta la stanza. Il detto materiale – l’acciaio laminato – crea tante, nuove l’opportunità. La sua superficie è un eccezionalmente versatile. Soltanto in questo caso è stata coperta da una miscela di ruggine e patina che ha un effetto insolito, sembra il materiale leggermente utilizzato, danneggiato dal tempo. Per questo CORPUS No.4 si adatta perfettamente con gli interni lineari e crudi, per esempio in combinazione con un muro.

… e funzionalità

Oltre al suo design i progettisti si sono concentrati sulla facilità d’uso e la facilità di installazione. Anche se il biocamino non è tanto leggero, perché pesa 60kg, può essere facilmente montato sulle pareti di pietra e in legno oppure sui muri in cartongesso. Bisogna anche ricordare che il biocamino non produce i pericolosi fumi e non richiede una canna fumaria. È importante sottolineare che il calore generato non è trasferito alle pareti portanti.

CORPUS No.4 è un dispositivo di dimensioni medie. La sua altezza è pari a 68 cm, larghezza è di 100 cm e la profondità di 21 cm. Il serbatoio ha una capacità di circa 2,5 litri e il tempo di combustione è di almeno 5 ore, quando la valvola è completamente aperta.

Concedetevi un po’ di piacere e godetevi il calmante bagliore delle fiamme durante tutto l’anno!

GD Star Rating
loading…
CORPUS No. 4 – l’occhio di acciaio , 5.0 out of 5 based on 1 rating Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento