negozio on-line

Equo – in legno naturale

AKOWOOD, BIONLOV, BRANDONI, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE — By on 22 novembre 2016 17:42

La natura si può portare a casa in varie forme. Non contano solo i fiori o gli animali domestici. Bastano pochi soluzioni ecologiche che agiranno favorevolmente sull’ambiente e mettono nella stanza un fresco respiro della natura.

biocamino brandoni equo Equo – in legno naturale

È facile ottenere questo l’effetto. La società Brandoni che è impegnata nella progettazione e produzione di caminetti ecologici e portatili, ci permette queste soluzioni. Uno dei modelli è biocamino Equo.

Come è?

Il ecocamino Equo ha una solida base grazie a quale la parte inferiore è allargata e rende il dispositivo stabile e non permetta di ribaltarsi. La base è in legno massello, è stato conservato nella forma più naturale per basare la realizzazione di questo modello sui materiali naturali. Gli elementi in legno si fondono perfettamente con i colori chiari delle pareti e dei mobili. Particolarmente elegante e moderna diventerà  la stanza dove  dominano i colori di bianco e arredi in legno, in questo modo completano un arredamento minimalista e riscaldano l’ambiente.

Nella parte superiore del camino sono state sparse piccole pietre bianche e sopra di  loro hanno posizionato un focolare aperto da quale esce il fuoco. Grazie a questo il piacevole calore si diffonde per la stanza.

L’economia del biocaminetto Equo

Per fare il bruciatore hanno utilizzato l’acciaio inossidabile che conferisce resistenza e assicura una maggiore durata del dispositivo. Il contenitore del serbatoio può contenere 1,8 litri. La potenza di questo modello è di 2 kW cosa permette un continuo lavoro con il fuoco pieno fino a 4,5 ore. Si può anche ridurre la potenza grazie al gancio per la regolazione che viene fornito dal produttore durante l’acquisto. Gli acquirenti possono, quindi, regolare l’intensità del calore e la dimensione delle fiamme e adattarli alle proprie preferenze. L’altezza del fuoco raggiunge 370 mm. La base del bicamino è fatta su una pianta circolare e il suo dimetro è pari a 600 mm.

Il set che riceve l’acquirente al momento dell’acquisto di un biocamino comprende, oltre al prodotto giusto, un litro di bioetanolo, il manuale e le pietre preziose. Subito dopo l’acquisto, è possibile installare il prodotto e godersi la vista con il nuovo pezzo di arredamento di casa.

GD Star Rating
loading…
Equo – in legno naturale, 5.0 out of 5 based on 1 rating Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento