negozio on-line

Fenix – per gli amanti della vela

AKOWOOD, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE, Spartherm — By on 25 ottobre 2016 19:28

Più raramente possiamo trovare il biocamino con la forma classica e semplice. I progettisti inventano ogni volta le forme insolite e le soluzioni che sono destinati alle persone anche più esigente, creando così i prodotti estremamente lussuosi e unici. Questo percorso ha scelto il marchio Sparth che ha progettato e ha realizzato due biocamini Fenix Scirocco e Fenix Bora.

biocamino fenix ebios fire 1 Fenix   per gli amanti della vela

Spartherm è un marchio tedesco, molto famigliare che unisce l’alta qualità, la sicurezza con un design esclusivo. Con questa idea, per i clienti più esigente, l’azienda ha creato una linea di ebios-fire. Di questa linea fanno la parte nominati prima modelli Fenix Scirocco e Fenix Bora.

La collisione di due mondi

I biocamini che fanno la pare della serie Fenix sono i modelli estremamente alla moda. Sono stati creati come un omaggio per gli amanti degli yacht, delle barche a vela e in generale delle navi. Fenix Bora con il suo design assomiglia presa degli anni ’50 motoscafo Riva, probabilmente il modello più famoso e più lussuoso di questo tipo nel mondo. Invece Fenix Scirocco riporta alla mente gli yacht più grandi e altrettanto esclusivi. Questi due modelli sono stati realizzati con grande attenzione a ogni dettaglio. Per la loro costruzione hanno usato l’acciaio, l’acciaio inox e il vetro. La finitura di questi materiali invece, ricorda elegante mogano con i dettagli di bianchi e il vetro oscuro.

La fiamma sicura

Sorprende anche una efficace combinazione di fuoco e acqua che bisogna ammetterlo, stupisce sempre! Non bisogna nascondere che per godere di questa splendida vista, ogni giorno, si deve avere la superficie abbastanza grande. Il più piccolo Fenix Bora ha bisogno di una superficie di 84 m³ e Fenix Scirocco ha bisogno fino a 170 m³. I due dispositivi pesano 73 kg e 130 kg. Ecco perché così spesso questi modelli vengo scelti per decorare gli spazi delle grandi strutture o dell’hotel di lusso.

I biocamini della linea ebios -fire è anche una garanzia di sicurezza. Prima di tutto, funzionano con il bioetanolo ecologico. Sono accessoriati di un comodo, automatico bruciatore, nascosto in un podio appositamente progettato per questo. Vale la pena anche ricordare che il tempo massimo di combustione per un modello Fenix Bora èdi  50 ore, e per Fenix Scirocco è pari a 25 ore. Tuttavia, in entrambi i casi, dopo otto ore di funzionamento continuo si spengono automaticamente.

biocamino fenix ebios fire 2 Fenix   per gli amanti della vela

GD Star Rating
loading…
Fenix – per gli amanti della vela, 4.0 out of 5 based on 2 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento


Post simili: