negozio on-line

Globe Low Foot – l’amore per il mondo

AKOWOOD, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE, VAUNI — By on 12 aprile 2016 18:49

L’ispirazione per la creazione di un speciale biocamino può essere anche la più piccola particella del mondo circostante. I progettisti vengono ispirati dalle strade delle grandi città come: il rumoroso New York, classica Roma o affascinante Parigi. Traggono dalla natura, dall’arte e persino dalla letteratura. Nel caso della più recente proposta di marchio Vauni – Globe Low Foot – che è stata ispirata al … globo.

biocamino vauni globe low foot 1 1024x682 Globe Low Foot    lamore per il mondo

Il marchio svedese Vauni è un team di progettisti molto creativo, produce e distribuisce eco camini alimentati a base di etanolo sicuro per l’ambiente.

La forma classica in una prospettiva moderna

Il modello Globe Low Foot con la sua tradizionale forma di una sfera è stato inspirato e creato con l`amore e il rispetto per la Terra. Allo stesso tempo i progettisti hanno proposto un design semplice ed elegante che si adatta perfettamente negli interni della casa. I designer si sono preoccupati per rendere questo biocamino come una decorazione attraente e il complemento del interno con il fuoco oppure senza. Il vantaggio per qualsiasi amante degli spazi interni sarà sicuramente il fatto che Glob Low Foot è un camino a libera installazione e mobile – spostarlo non causerà alcun problema. Il prodotto in sé è piccolo (600 × 610 × 580 millimetri) e pesa 38 kg. Così può essere impostato liberamente direttamente sul pavimento oppure sulla superficie piùgrande. Inoltre può essere facilmente ruotato di 360 gradi in modo da ottenere il buco nella posizione desiderata.

biocamino vauni globe low foot 2 1024x688 Globe Low Foot    lamore per il mondo

Una vasta gamma di colori

Globe Low Foot è anche una ampia scelta di colore. Il biocamino è infatti disponibile nelle tonalità classiche e universali, come ad esempio: bianco puro, nero profondo, grigio delicato. I progettisti hanno pensato anche a questi che amano negli interni forti accenti di colore, com’è: rosso forte, verde profondo, turchese, blu e persino oro. Invece l’inserto attorno al bruciatore è disponibile in tre versioni: ghisa con un rivestimento nero opaco, in marmo bianco e granito nero lucidato.

biocamino vauni globe low foot 3 1024x612 Globe Low Foot    lamore per il mondo

L’ecologia prima di tutto

Il biocamino è stato progettato in modo tale per assomigliarsi al globo, per questo anche i designer si sono concentrati sul funzionamento del dispositivo in armonia con la natura. Globe Low Foot ha inserito il più avanzato bruciatore dell’etanolo che è disponibile sul mercato. È una garanzia degli interni puri – senza cenere, fuliggine e fumo. La capacità totale del serbatoio è di due litri e il tempo di combustione è di almeno cinque ore. Ulteriore vantaggio di questo biocamino è la possibilità di regolare il calore generato e anche la fiamma.

Globe Low Foot del marchio Vauni è una proposta l’unica per gli amanti di soluzioni inedite nel interior design – creato con l’amore per la nostra pianeta.

biocamino vauni globe low foot 4 1024x612 Globe Low Foot    lamore per il mondo

GD Star Rating
loading…
Globe Low Foot – l’amore per il mondo, 5.0 out of 5 based on 2 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento


Post simili: