negozio on-line

Gustav del marchio Direct Cheminée – un impressionante mosaico

AKOWOOD, BIONLOV, Direct Cheminée, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 7 giugno 2016 18:53

I biocamini non sono solo una aggiunta spettacolare nel arredamento dell’ appartamento o della casa. Facendo una giusta scelta possiamo rapidamente e con un tocco di fantasia decorare il nostro giardino, il patio o addirittura lo spazio vuoto intorno alla piscina. Una tale soluzione è Gustav, l’ultima offerta del marchio Direct Cheminée.

bio camino gustav direct cheminee 1 Gustav del marchio Direct Cheminée   un impressionante mosaico

I designer francesi sono famosi per le loro soluzioni formidabili che sorprendono con le sue forme, il fascino e le idee per le decorazioni. Indipendentemente dal fatto che siano progettisti che lavorano con le case di moda oppure questi che lavorano con i designer di prodotti decorativi, come per esempio da Direct Cheminée.

Come una colonna

Gustav con il suo aspetto fa venire in mente una colonna circolare che decora orgogliosamente il nostro giardino. Ciò che attira l’attenzione è il modo in cui è stata decorata la parte superiore del biocamino. È realizzata con una decorazione geometrica con i piccoli “ritagli” che assomiglia a un mosaico o un vetro colorato, pieno di luce scintillante di fuoco ardente. Il design di questo modello è piuttosto semplice e non eccessivo. Come il suo design esterno. Gustav è disponibile in colore marrone, con la tonalità leggermente arrugginita. Il colore non è uniforme e delicatamente ombreggiato. Sarà un elemento perfetto in combinazione con il prato di verde o il chiaro pavimento oppure con il blu dell’acqua in piscina. A completare il suo design i produttore ci propone i pezzi di legno o le pietre.

L’alta qualità

Direct Cheminée è un marchio che prima di tutto si distingue per l’alta qualità dei materiali e dei combustibili utilizzati. Anche in caso di questo biocamino è cosi. Gustav è stato realizzato con l’acciaio inossidabile e un forte vetro. Anche qua usato il bioetanolo ecologico. Il camino non è collegato ad alcun filo e il calore generato è completamente ripristinato. Questo è il cosiddetto termico convettivo: l’aria fredda viene convertita in l’aria calda. È anche importante ricordare che Gustav genera il consumo di potenza relativamente bassa – 0,36 litri all’ora.

bio camino gustav direct cheminee 2 Gustav del marchio Direct Cheminée   un impressionante mosaico

 

GD Star Rating
loading…
Gustav del marchio Direct Cheminée – un impressionante mosaico, 5.0 out of 5 based on 1 rating Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento