negozio on-line

Hypnosz EVO di marca GlammFire – Un occhio ipnotizzante

AKOWOOD, BIONLOV, GLAMMFIRE, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 14 febbraio 2017 18:29

Se siete alla ricerca degli accessori o dei elementi per l’arredamento moderno e con il gusto per i Vostri saloni allora questo biocamino è per Voi. Il camino ecologico Hypnosz EVO è stato progettato con un pensiero per dei interni sofisticati e originali delle case.

biocamino glamm fire hypnosz evo Hypnosz EVO di marca GlammFire   Un occhio ipnotizzante

L’azienda di disegno di marca GlammFire che ha progettato il biocamino Hypnosz EVO è una miniera di idee innovative per arredare degli appartamenti e delle case nei stili diversi. Gli amanti di astrazione e delle soluzioni innovative nei spazi interni e non solo sicuramente saranno interessati a questo modello Hypnosz EVO. Esso unisce le forme regolari con le varie grafiche. Il lato frontale del ecocamino è stato coperto con una forma affascinante e su richiesta dell’acquirente si possono aggiungere dei colori, come in un dipinto. Le onde large ai bordi e restringenti verso la parte centrale del biocamino creano un design raffinato. A seconda del design della stanza, dove deve essere montato un biocamino, e dei gusti del committente, i progettisti scelgono liberamente i colori del biocamino. L’occhio ipnotizzante può essere uno, due o multicolore. Tra i colori disponibili ci sono: bianco, beige, nero, viola, rosso e giallo. È inoltre possibile utilizzare un colore con la tonalità proposto dei progettisti, per esempio: acciaio laccato, metallo, acciaio nero o in acciaio imitazione arrugginito. Il produttore è aperto ai suggerimenti dei clienti ed è pronto a realizzare un biocamino in colori richiesti dall’acquirente.

Questo biocamino può sostituire con successo un’immagine o una foto perché è stato progettato per appenderlo alla parete. Larghezza 70 cm, altezza 110 cm e una profondità pari a 22,5 cm è sono le dimensioni ottimali delle medie dimensioni della stanza. All’interno del biocamino dietro ipnotizzante modello è collocato un focolare di 25centimetri. Il fuoco che brucia sopra darà più luce attraverso uno specchio montato dietro del bruciatore. Il camino ecologico è così facile da usare che il suo lavoro può essere regolato con utilizzando un telecomando. Se nel serbatoio con la capacità di 3 – litri sarà presente la giusta quantità di bioetanolo il camino si accende dopo aver premuto il pulsante. La potenza del dispositivo è di 1,4 Kw che consente sfruttamento di calore e di bella decorazione allo stesso tempo per circa 6,5 h. Se il proprietario del biocamino vuole riscaldare la camera dovrebbe sapere che il camino Hypnosz EVO funziona meglio in una camera con una superficie di 9 m2.

biocamino glamm fire hypnosz evo 2 Hypnosz EVO di marca GlammFire   Un occhio ipnotizzante

GD Star Rating
loading…
Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento