negozio on-line

Il biocamino Archimede – il focolare domestico

ACQUAEFUECO, AKOWOOD, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE — By on 30 giugno 2015 19:44

Il biocamino Archimede è un’idea originale dello famoso marchio italiano Acquaefuco. È diventato conosciuto in tutto il mondo come il produttore di soluzioni di riscaldamento non convenzionali e moderni. L’Archimede unisce non solo la funzionalità ma anche il design originale.

biocamini aquaefuoco archimede 1024x682 Il biocamino Archimede   il focolare domestico

Il straordinario design

L’ispirazione per creare questo modello è stato tradizionale falò. Il biocamino è un piccolo focolare all’interno di una struttura in metallo, progettato sul modello del cono. Il fatto che esso è costituito da giunti metallici a forma di spirale abbiamo la possibilità di godere della vista della fiamma delicata in ogni momento della giornata. Il biocamino può essere impostato in qualsiasi modo perché il focolare è visibile da entrambe le parti. L’Archimede, grazie alle sue piccole dimensioni può essere impostato su qualsiasi luogo desiderato.

biocamini aquaefuoco archimede 4 Il biocamino Archimede   il focolare domestico

Il focolare domestico

Il biocaminio è stato creato con l’idee di assomigliare il focolare domestico. Questo modello è stato creato per essere esposto all’esterno. Perfetto per il nostro giardino ma anche sarà una decorazione moderna per la nostra terrazza o il balcone. La spirale di acciaio, di quale è fatto il biocamino, con una lucentezza delicata, si adatta facilmente in ogni stanza. L’Archimede è una soluzione per coloro che amano trascorrere le lunghe serate estive a fissare la fiamma dolce che permette di rilassarsi e ricordare i momenti passati accanto al fuoco.

biocamini aquaefuoco archimede 3 Il biocamino Archimede   il focolare domestico

GD Star Rating
loading…
Il biocamino Archimede – il focolare domestico, 4.8 out of 5 based on 6 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento