negozio on-line

Il biocamino Crystal – la fiamma circondata da cristallo

AKOWOOD, BIONLOV, GLAMMFIRE, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, REALIZZAZIONE — By on 8 dicembre 2015 17:53

Le persone che vogliono trovare una combinazione di funzionalità con un design originale e lussuoso sicuramente apprezzeranno il biocamino Crystal – un nuovo progetto della società GlammFire. Il camino uno delle ultime nuovità nella moda dei camini eco ma è una soluzione ideale per gli amanti del design non convenzionale.

biocamini glamm fire crystal 1 Il biocamino Crystal – la fiamma circondata da cristallo

Il marchio portoghese GlammFire da sempre si basa sulla combinazione di design moderno e l’unico con le soluzioni ecologiche e pratiche. Tutti i camini utilizzano di speciale combustibile ecologico – bioetanolo, ottenuto dalla biomassa. Non è diverso nel caso della più recente proposta del questo gruppo del lusso.

Di più di un semplice camino

Il biocamino Crystal si distingue, senza dubbio, per la sua forma d’avanguardia. Questa volta i progettisti della società hanno scommesso su una forma geometrica, spezzata e l’ unica. Il prodotto con la sua forma ricorda un cristallo. Questa elegante, nobile pietra aggiungerà classe e fascino a qualsiasi appartamento. È una scelta eccellente per semplici l’interni anche freddi. In questo caso il camino diventa il punto centrale che attira lo sguardo sia della famiglia sia degli ospiti. Ma non solo. Eco camino sarà il pezzo perfetto anche per arredamento più stravagante degli interni. La sua forma – con un po’ di fantasia e coraggio – aggiungerà la classe e l’eleganza a qualsiasi ambiente. Inoltre, grazie alle sue ingombrante forme (altezza 750 mm, larghezza 1100 mm, profondità 293 mm), il biocamino è destinato piuttosto per i spazzi più grandi.

biocamini glamm fire crystal 2 Il biocamino Crystal – la fiamma circondata da cristallo

Ecologico camaleonte

Designer del marchio GlammFire hanno pensato anche di assicurare una vasta gamma di colori. Il biocamino Crystal è disponibile in sei diversi colori: rosa, viola, grigio neutro, giallo, rosso e classico nero. I colori possono essere scelti liberamente. Seconda delle preferenze è possibile creare un mosaico di multicolore oppure puntare solo sul uno. Il biocamino brucia una media di tre litri di ecologico liquido – bioetanolo. Il tempo stimato di combustibile è di sei ore.

L’ultima proposta del marchio di lusso GlammFire convincerà tutti. Le persone apprezzeranno soprattutto le soluzioni straordinarie per l’interior design, scelta dei colori, possibilità di creare un elemento secondo le proprie preferenze tenendo conto che è anche una soluzione amichevole l’ambiente.

biocamini glamm fire crystal 3 Il biocamino Crystal – la fiamma circondata da cristallo

GD Star Rating
loading…
Il biocamino Crystal – la fiamma circondata da cristallo, 4.5 out of 5 based on 2 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento