negozio on-line

Il biocamino è adatto a riscaldare gli interni?

CONSIGLI DEI ESPERTI, I BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, PERCHE ' IL BIOCAMINO? — By on 5 dicembre 2013 15:43

Nei paesi dell’Europa occidentale, così come in Polonia biocamini sono trattati solo come elementi decorativi, dimenticando le loro funzioni di riscaldamento. Perché sono i migliori caminetti ecologici sono sottovalutati come una potenziale fonte di calore? Molte persone considerano biocamini solo come piacevole elemento decorativo, non pensano al fatto che possono ben servire come un eccellente fonte di calore. La prova di questo sono tante opinioni pronunciate sul forum. Non dobbiamo pensare dei biocamini soltanto come temporanea inquadratura visiva di una cena o un elemento decorativo. Dobbiamo capire il potere che deriva dal riscaldamento di biocaminetto, perché ci permette di utilizzarlo come fonte di calore completamente funzionale.

Il biocamino ha una potenza termica di circa 3kW. Per confrontare, un termosifone standard ha una potenza tra 1,5 kW e 2 kW. Ciò significa che un biocamino sostituire con successo anche due termosifoni in camera. Naturalmente, tutto dipende dalle dimensioni della stanza che si desidera riscaldare, ma anche nel grande salone si adatta perfettamente.

E ‘innegabile che i tradizionali caminetti a legna hanno più potenza fino a 7 kW, ma il valore è così grande che può anche portare a un surriscaldamento dei pezzi di attrezzature, le persone e gli animali al suo interno riscaldato. Inoltre, il servizio associato con camini tradizionali e molto esigente, il mantenimento della temperatura di riscaldamento desiderata ha bisogno di molte procedure operative difficili (taglio e la preparazione di legno, mantenimento del fuoco, la pulizia, la pulizia del focolare, ecc.) In caso del biocamino abbiamo la metà della tradizionale produzione di calore, praticamente senza manutenzione. Basta solo accenderlo e rifornire con carburante. Non è necessario preparare il carburante, non c’è bisogno di pulire, o pulire il focolare. La differenza principale è la necessità di disporre di un adeguato sistema di canna fumaria per caminetti tradizionali. Con i biocamini,la installazione ventilata e della canna fumaria non è necessaria.

La convinzione di un caminetto puramente decorativi deriva anche dalla convinzione con un basso accumulo, anche se questo non è del tutto vero.

Per saperne di più: I biocamini hanno la capacità di accumulo di calore? I biocamini hanno la capacità di accumulo di calore?

1 bio oh ethanol fireplace puurvuur belgium1 Il biocamino è adatto a riscaldare gli interni?foto. PUUR VUUR

GD Star Rating
loading…
Il biocamino è adatto a riscaldare gli interni?, 4.0 out of 5 based on 28 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

  1. Johnd477 scrive:

    You are my inspiration, I possess few web logs and rarely run out from to brand. bddefekdbekd

Aggiungi un commento