negozio on-line

Il biocamino Flare – il fuoco della fiaccola

AKOWOOD, BIONLOV, ECOSMARTFIRE, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 17 novembre 2015 18:27

Chi di noi non ha sognato a tenere in mano anche per un po` la famosa fiaccola olimpica che a ogni Olimpiade accende la fiamma cominciando in questo modo la cerimonia. Oggi abbiamo questa l’opportunità. Sul modello della fiaccola olimpiaca è stato realizzato il biocamino Flare della società EcoSmart Fire.

biocamino ecosmartfire flare Il biocamino Flare   il fuoco della fiaccola

Il biocamino attira l’attenzione con il suo notevole design. La fiamma è stata messa in un cilindro di vetro temperato. Il suo diametro è di 280 mm. L’aperta parte superiore del serbatoio aiuta a diffondere rapidamente la temperatura e permette di sentire il piacevole calore nella stanza dove si trova il camino. La parte superiore si trova su un supporto nero in acciaio verniciato a polvere. L’altezza della base risale al 1370 millimetri.

Il camino è alimentato a bioetanolo che è sicuro per l’uomo e per l’ambiente. Il serbatoio ha una capacità di 2,5 litri e permette un continuo funzionamento di otto ore. Grazie alla lunga durata della combustione possiamo godere di una piacevole temperatura nella stanza e di un elemento incantevole che decora il nostro appartamento. Grazie alla sua costruzione non è necessario collegare “la fiaccola” a una canna fumaria perché non produce il fumo che deve essere scaricato fuori della camera. Per una ventilazione adeguata è sufficiente aprire la finestra. La potenza del dispositivo raggiunge 1,7 kW.

biocamino ecosmartfire flare 2 Il biocamino Flare   il fuoco della fiaccola

Oltre a un utilizzo pratico del biocaminio del marchio EcoSmart Fire, il camino diventa un elemento particolare nell’interno della casa. Flare può essere posizionato nei diversi punti del appartamento, si adatta perfettamente in qualsiasi posto e luoghi pubblici come il bar o l’alberghi. Il colore e la forma consentono un uso ottimale e la combinazione con altri elementi.

Questo modello del biocamino ha vinto un premio XVII annuale di IIDA /HD per l’Eccellenza nel 2013.

biocamino ecosmartfire flare 3 Il biocamino Flare   il fuoco della fiaccola

GD Star Rating
loading…
Il biocamino Flare – il fuoco della fiaccola , 5.0 out of 5 based on 1 rating Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento