negozio on-line

Il biocamino Flut – l’elegante fusione di acqua e fuoco

AKOWOOD, BIONLOV, GLAMMFIRE, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 5 gennaio 2016 20:07

Il fuoco e l’acqua sono sempre stati conosciuti come l’ elementi opposti. Il primo, da un lato può avere una distruzione fatale, d’altro lato dà, tanto desiderato da molti, il calore. L’acqua a sua volta ha un effetto di purificazione ed è conosciuta come quella che sottomette il fuoco. Cosa succede quando questi due elementi si uniscono?

biocamino glammfire flut 1 Il biocamino Flut    l’elegante fusione di acqua e fuoco

L’ispirazione floreale

Questa è stata l’idea che ha inspirato i nuovi designer del nuovo progetto di un marchio di lusso GlammFire – il biocamino Flut. L’ispirazione per creare questo modello sono state belle nella sua semplicità gigli che galleggiano liberamente sulle acque. Grazie alle sue linee semplici, raffinate e nobili, il ecocamino Flut diventarà l’orgoglio di ogni serbatoio di acqua e dello spazio intorno. Il biocamino può essere utilizzato con successo in laghetti, piscine sia all’interno sia all’esterno. Ad esempio, nel nostro giardino. Sarà il elemento perfetto per qualsiasi ambiente. Il suo piccolo fuoco scintillante aggiunge non solo un eccezionale calore ma anche incredibile fascino e carattere.

Il modello del produttore GlammFire è disponibile in tre colori universali e allo stesso tempo molto decisi: il nero, il bianco e il rosso. Grazie a questo dà le grandi possibilità per la progettazione e per l’arrangiamento. Questi colori si adattano perfettamente sia nei interni tradizionali, con legno oppure nel design moderno più severe e freddo.

biocamino glammfire flut 2 Il biocamino Flut    l’elegante fusione di acqua e fuoco

L’attenzione al dettaglio

Per i designer molto importanti sono anche i dettagli. Il biocamino Flut è rifinito con una fibra di vetro laccato. Inoltre, la fiamma è circondata da un vetro ad alta temperatura specialmente selezionato. Cosa c’è di più, GlammFire propone anche vari accessori aggiuntivi, come per esempio, la camera di acrilico in cui possiamo mettere il biocamino.
Presente modello Flut è relativamente piccolo e maneggevole. Pesa sei chili. Il suo diametro è di 404 mm e l’altezza e di 829 mm. Il camino brucia una media di due litri di bioetanolo ecologico. Il produttore garantisce anche un tempo di combustione di sei ore.
Il biocamino Flut di marchio di lusso GlammFire è soluzione ideale per le persone che vogliono qualcosa di più e amano esplorare le nuove apparentemente semplici oggetti.

biocamino glammfire flut 3 Il biocamino Flut    l’elegante fusione di acqua e fuoco

GD Star Rating
loading…
Il biocamino Flut – l’elegante fusione di acqua e fuoco, 5.0 out of 5 based on 2 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento