negozio on-line

Il biocamino Menhir

AKOWOOD, ANTRAX, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 18 giugno 2015 09:59

Il biocamino Menhir è una delle proposte di marchio Antrax IT. Un produttore e l’architetto delle soluzioni di riscaldamento piuttosto non convenzionali. Ogni prodotto di Antrax IT è un’opera d’arte l’unica creata da veri e propri artisti.

biocamini antrax menhir 2 Il biocamino  Menhir

Il biocamino Menhir è una l’opera di un famoso architetto italiano, Simone Michelli, che lavora in Milano e Firenze, grazie a lui questo biocamino ha un design creativo e la forma piena di fantasia. Menhir è un biocamino di piccole dimensioni che con la sua forma assomiglia la pietra ed è fatto di un materiale che imita porcellana bianca. Su uno dei bordi si trova una bolla di vetro che funge da un focolare. Le piccole dimensioni del biocamino ci permettono di godere di una piacevole vista della dolce fiamma. Il biocamino è un riflesso delle tendenze attuali e future. La forma ricercata e il suo stile rende il biocamino Menhir un dispositivo che sarà sempre attuale e non perde la sua originalità e funzionalità.

biocamini antrax menhir Il biocamino  Menhir

Menhir è stato progettato in modo che possa diventare una decorazione per qualsiasi interni, sia classiche, sia queste d’avanguardia. Sta bene sul comò, sul tavolo, così come davanti della finestra dove illumina dolcemente la stanza. Grazie alle sue piccole dimensioni può essere paragonato a una candela. Il biocamino è disponibile in colore bianco luccicante. Grazie al suo colore universale si armonizza perfettamente con qualsiasi l’interno. Menhir è un biocamino che con le sue forme si riferisce alla natura. Assomiglia a una pietra che la sua delicata scintilla riscaldare le nostre anime.

biocamini antrax menhir 3 Il biocamino  Menhir

GD Star Rating
loading…
Il biocamino Menhir, 5.0 out of 5 based on 2 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento