negozio on-line

Il biocamino Open – il fuoco vivo

AKOWOOD, BIONLOV, BRANDONI, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, REALIZZAZIONE — By on 7 luglio 2015 21:55

Per tutti che hanno l’interni moderni e vogliono arricchire il suo appartamento con l’accessorio orginale e allo stesso tempo pratico, portando così nella stanza un po ‘di calore, la società Brandoni ha preparato un’offerta interessante.

biocamini open brandoni 2 1024x989 Il biocamino Open    il fuoco vivo

Il bocamino Open è fatto con lo stile contemporaneo di una fonte di calore della casa. È stato progettato ad essere appeso al muro.Tale soluzione è perfetta anche negli piccoli appartamneti dove ogni spazio è prezioso. Il focolare aperto dello camino favorisce la dissipazione del calore in modo più veloce. Dopo l’accensione si sente subito un piacevole calore nella stanza.

Il modello Open ha una lunghezza di 700 mm, larghezza 275 millimetri e la sua altezza è di 510 mm. Il suo peso è di 20,5 kg. La sua struttura robusta è in acciaio verniciato che lo rende stabile. La parte rappresentativa del camino si adatta facilmente al’interno della qualsiasi stanza. Il bruciatore del biocamino è fatto di acciaio inossidabile che impedisce una rapida usura del materiale.

Il biocamino è stato creato pensando l’ambiente. Il carburante di camino è bioetanolo. Ogni volta si può riempire il serbatoio con due litri di sostanza, che permette fino a 4 ore di piacevole calore con la piena fiamma. Include il gancio per regolare le dimensioni della fiamma, in modo che si può liberamente impostare la dimensione e quindi l’intensità di riscaldamento.

Il biocamino Open può essere installato immediatamente dopo il suo acquisto. Si può iniziare quasi subito ad usarlo. Nel set è incluso il kit di montaggio, il manuale di istruzioni, 1 litro di bioetanolo, l’accendino e il gancio per regolare.

bio chimenea open brandoni Il biocamino Open    il fuoco vivo

 

GD Star Rating
loading…
Il biocamino Open – il fuoco vivo, 4.8 out of 5 based on 5 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento