negozio on-line

Il biocamino – Rondo di stile rustico…

I BIOCAMINI, I PROGETTI, INSPIRAZIONE, INTERNI, MATERIALI DEI BIOCAMINO, REDWITZ — By on 5 dicembre 2013 16:01

Stile rustico è un modo di riferirsi ad elementi della campagna. Anche tra i camini possiamo trovare ispirazioni di applicazioni rustiche.

Rondo 01 0 Il biocamino   Rondo di stile rustico…

Rondo Redwitz è il caminetto al bioetanolo progettato da Frank Berauera, come altri progetti nella offerta della azienda Redwitz, si distingue con un stile l’unico, specifico e indimenticabile. Modello ha un aspetto rustico, ma con un pizzico di classico e l’eleganza. Come altri oggetti realizzati in stile rustico è volutamente invecchiato. Lo scopo del progettista era l’uso di tali tecniche che il prodotto alla finale sembrava un vecchio ricordo della famiglia. Perfettamente adatto per interni in stile rustico e anche per un design moderno e minimalista. La sua forma e colore è da un lato semplice e dall’altro molto particolare, grazie questo il biocamino può essere un importante elemento di design.

Rondo 02 0 Il biocamino   Rondo di stile rustico…

Modello è costruito con acciaio ossidato e con acciaio inossidabile. Il peso è di circa 50 chilogrammi, un diametro di 80 centimetri e uno spessore di 21 centimetri Il suo prezzo varia tra 2100,00 Euro.

Rondo 03 0 Il biocamino   Rondo di stile rustico…

Frank Berauer Il biocamino   Rondo di stile rustico…foto REDWITZ / Frank Berauer

GD Star Rating
loading…
Il biocamino – Rondo di stile rustico…, 4.7 out of 5 based on 9 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento