negozio on-line

Biocamino – il fuoco alla moda

CONSIGLI DEI ESPERTI, EKOSMARTFIRE, I BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI — By on 5 dicembre 2013 15:40

Il fuoco ci ha accompagnato dal tempi primitivi. E’ un segno di vera forza di vita e di energia. Ha unito il popolo e ha unito legami familiari. Non per caso è stato riconosciuto come un simbolo del focolare domestico. Anche se sono passati secoli, è ancora vivo il desiderio, del fuoco che brucia in casa è un sogno per molti di noi.

Avere un “focolare domestico” non ha prezzo. Purtroppo, in molti casi sarebbe impossibile da raggiungere senza i biocamini.Avere il camino in casa è alla moda quindi queste soluzioni sono molto popolari. Perché?

Prima di tutto, perché i biocamini a differenza di tradizionali non richiedono installazione, canna fumaria o speciali permessi di costruzione. Può essere facilmente installato o messo in ogni stanza in base alle nostre esigenze e preferenze. Gamma di vari formati e design dà oggi la possibilità di avere il vero fuoco nel vostro appartamento o nella casa.

Il biocamino è sicuro. La moderna tecnologia unità con la più alta qualità di lavorazione, che confermano i numerosi test e certificazioni internazionali. Dotati di opzione autoestinguente che non presentano nessun pericolo di incendio. Nel caso di ribaltamento del dispositivo, il fuoco si spegne automaticamente. Inoltre, sono molto ecologici perché non producono fumo, monossido di carbonio e altri gas.

Biocamino non è solo impressionante decorazione d’interni, ma dà anche un piacevole calore, e rende un ambiente accogliente e familiare. Grazie a loro, abbiamo la possibilità di godere di un vero spettacolo di fuoco nelle nostre case.

biofireplace biokominek EcoSmart City Biocamino   il fuoco alla modafoto: ECOSMART FIRE

 

GD Star Rating
loading…
Biocamino – il fuoco alla moda, 4.9 out of 5 based on 9 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento