negozio on-line

Inspirazioni francesi – i biocamini Opera e Montmartre

AKOWOOD, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, REALIZZAZIONE — By on 10 novembre 2015 19:05

I biocamini creati dai designer dello studio Ignisial Paris sono caratterizzati da eleganza e un chic parigino ed eleganza. Sono inspirate ispirate ai più antichi edifici francesi.

biocamino ignisial paris opera Inspirazioni francesi –  i biocamini Opera e Montmartre

Montmartre è un quartiere storico di Parigi che si trova su una collina. È caratterizzata da numerose vecchie case che si trovano sulle lunghe e tortuose salite. Questo quartiere si differisce significativamente dal resto della città. Architetti dallo studio Ignisial Parigi sono stati ispirati da questo misterioso e pieno di fascino quartiere situato sulla collina. Per questo hanno creato un bicamino con lo stesso nome.
Montmartre è un camino da libera installazione con un focolare aperto. Alimentato da bioetanolo, con un pieno del carburante può lavorare fino a 4 ore. Questo moderno l’aspetto del eco camino ricorda le vertice delle colline. Il focolare è protetto da una copertura in vetro che migliora ulteriormente il suo valore estetico. Il biocamino si adatta perfettamente nel moderno design d’interni grazie alla sua cromata e lucida struttura.

biocamino ignisial paris montmartre Inspirazioni francesi –  i biocamini Opera e Montmartre

Ispirazione dal cuore di Parigi

Un’altra fonte di ispirazione per gli architetti è stato il Teatro dell’Opera di Parigi che è stato costruito negli anni ’70 del XIX secolo. Il biocamino con lo stesso nome – l’Opera – è un dispositivo moderno e minimalista che può essere impostato sia negli interni della casa sia nel giardino. Ha un serbatoio di 2.5 litro per l’etanolo. Il biocamino con il pieno di carburante può essere utilizzato per quattro ore. La superficie di Opera può essere fatta in bianco, in grigio o in nero con un materiale di alta qualità con una particolare lucentezza.
L’Opera rende più piacevole ogni serata, sia durante una festa in giardino come un gadget estremamente elegante sia nel salotto della casa che diventa un complemento originale.

Il biocamino come opera d’arte

L’architetti di talento dallo studio Ignisial Parigi hanno presentato i biocamini in una veste completamente rinnovata. La Francia per secoli era associata con la raffinatezza, lusso e l’arte. Tutti questi elementi sono inclusi negli progetti dei architetti. L’ architettura della Francia unisce diversi stili del design dando molti artisti la possibilità di esporsi nei diversi ambiti della vita.

biocamino ignisial paris opera 2 Inspirazioni francesi –  i biocamini Opera e Montmartre

GD Star Rating
loading…
Inspirazioni francesi – i biocamini Opera e Montmartre, 5.0 out of 5 based on 2 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento


Post simili: