negozio on-line

Le opinioni dei caminetti al bioetanolo

CONSIGLI DEI ESPERTI, I BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE — By on 3 dicembre 2013 15:33

Il biocamino come un prodotto relativamente nuovo è sottoposto ad una serie di discussioni sul forum su internet. Che cosa più interessa gli utenti di internet?

Naturalmente, il primo problema è il confronto dei caminetti al bioetanolo a quelli tradizionali. Qualsiasi utente di Internet tenta immediatamente di confrontare il biocaminetto con caminetti tradizionali sotto molti aspetti, sia in termini di funzionalità, sia gli effetti visivi, così come i prezzi. Chiunque è interessato come funzionerà, il biocamino in confronto a quello vero, tradizionale a legno, dove sentiamo rumore di bruciatura dei sottili tronchi. Una sorta di nostalgia per una vista delle fiamme vive, mostrano soprattutto quelli che, purtroppo, sono stati costretti a sostituire la casa grande, con un camino, nel piccolo appartamento, dove a causa della mancanza di adeguata installazione non hanno alcuna possibilità di costruire un focolare tradizionale. Gli utenti di Internet in questi casi di alta nostalgia ricordano camini tradizionali, però apprezzano ‘idea di acquistare caminetto al bioetanolo a causa della semplicità del montaggio, nessuna necessità di installazione e di alto valore visivo. Per molti, è particolarmente importante che il biocamino può con successo essere montato nella struttura del camino tradizionale, in modo che sia indistinguibile dal quello che usa il legna. Gli utenti spesso sottolineano che i visitatori alla loro casa spesso non posso credere che questo non è un vero e proprio camino. In particolare, durante l’uso di ceppi di ceramica, focolare visivamente completamente non è diverso da quello fornito con il legno. Un altro vantaggio è che l’intero biocamino può essere spostato in qualsiasi punto della casa. In contrasto con il camino tradizionale possiamo modificare la posizione del biocamino seconda di come il design della casa o incorporarlo nella parete della cavità o anche negli mobili.

Naturalmente con questo confronto, ci sono state altre accuse di prezzi eccessivi o valori termici più bassi, ma per gli utenti che desiderano ” fuoclare in casa” il biocamino è senza dubbio una buona e talvolta l’unica soluzione.

calvados corner chery Le opinioni dei caminetti al bioetanolo foto PLANIKA

GD Star Rating
loading…
Le opinioni dei caminetti al bioetanolo, 3.7 out of 5 based on 50 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento