negozio on-line

L’eleganza in casa e in giardino

AKOWOOD, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE, RUBY FIRES — By on 15 dicembre 2015 18:24

L’autunno viene associato a magico modo dei colori. Purtroppo dopo le prime settimane del arcobaleno delle sfumature nella natura di verde, giallo, arancio, rosso passano velocemente. Dopo di che arriva il periodo del freddo, del’umido e del grigio. Perché questa volta non provare a far entrare nelle nostre case un po’ di calore e colore. Tale soluzione sotto forma di un biocamino Bologna ci propone il marchio Ruby Fires.

biocamino ruby fires bologna L’eleganza in casa e in giardino

In ogni luogo e in ogni occasione

Il modello Bologna ha una forma classica di un cuboide ed è disponibile nei colori molto universali   ed eleganti: il nero e il grigio (con il simbolo inox). L’organizzazione del luogo in cui vogliamo posizionare eco fuoco è essenzialmente indifferente. Sarà perfetto sia in appartamento sia in casa oppure al di fuori di esso. Il biocamino possiamo posizionare sul tavolo dove si mangia o sullo scaffale. Si trova bene anche sulla terrazza, tra le piante in giardino, illuminando lo spazio intorno e dando un’atmosfera magica.

biocamino ruby fires bologna 2 L’eleganza in casa e in giardino

Robusto e completamente accessoriato

Ecocamino Bologna è stato fatto sul piano di un quadrato. Il bordo della base misura 277 mm. La sua l’altezza arriva a 484 mm. L’involucro è realizzato in acciaio inossidabile. Grazie a questo tipo di materiale che è resistente alla pioggia, il camino può essere situato fuori dalla casa, per esempio sul balcone. Sui quattro lati della struttura sono state montate le finestre. Grazie a questa soluzione la fiamma non può sfuggire fuori dalla costruzione. Il fuoco o il combustibile non ha la possibilità di uscire fuori del camino. Per questo il biocamino Bologna è sicuro e usarlo possono anche i bambini. È possibile acquistare biocamino in una versione con un pilastro nero oppure senza.

Il focolare può contenere contemporaneamente un 1,2 litri di bioetanolo. Questo l’importo dovrebbe permettere la durata di funzionamento del dispositivo di circa cinque ore. Il biocamino lavora con 2 kW. Il kit che riceveremo al momento dell’acquisto di modello Bologna include anche un imbuto, l’accendino, manuale di utente e la garanzia per 2 anni.

Il camino ecologico di marchio Ruby Fires può essere decorato con elementi aggiuntivi che possono essere una varietà del look classico del prodotto. Questa operazione può essere fatta anche con le piccole pietre disponibili in vendita da produttore.

biocamino ruby fires bologna 3 L’eleganza in casa e in giardino

GD Star Rating
loading…
L’eleganza in casa e in giardino, 5.0 out of 5 based on 1 rating Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento