negozio on-line

Libera – il biocamino sullo scaffale

AKOWOOD, BIONLOV, HORUS, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI — By on 7 marzo 2017 17:50

Oggi abbiamo una proposta che piacerà ai sostenitori del minimalismo nelle decorazioni d’interni e allo stesso tempo agli amanti di soluzioni pratiche in questo settore. Il biocamino Libera del produttore ben conosciuto nel mondo – Horus Bio soddisfarà anche i più esigenti.

libera horus biocamino Libera    il biocamino sullo scaffale

Il fenomeno di questo dispositivo risiede nella combinazione unica di biocamino con un focolare aperto e un paio di mensole funzionali che i proprietari del camino possono liberamente riempire. Questo prodotto è costituito da diversi moduli (di solito tre o quattro scomparti), di cui uno è lo spazio per il focolare. Altri scaffali non devono rimanere necessariamente vuote. L’idea dei progettisti era questa di creare un elemento di arredamento che unisce le funzioni estetiche e decorative. I biocamini devono essere utilizzati in modo pratico e allo stesso tempo devono dare la possibilità di arredamento secondo le esigenze dell’acquirente.

Il biocamino Libera ci dà tante possibilità e un sacco di opportunità per organizzare lo spazio circostante. Il colore bianco del ecocamino ci permette praticamente qualsiasi giustapposizione con altri accessori e arredi della stanza. Grazie ai suoi scomparti che possono essere riempiti, per esempio con dei vasi con fiori, delle candele o altri oggetti si trovano in perfetta armonia con il fuoco vivo che c’è in mezzo. I scomparti possono anche essere anche utilizzati come una libreria. Con le pareti di vetro non c’è timore che la nostra biblioteca di casa prenderà fuoco dal bruciatore.

Ciascuno dei scomparti del biocamino ha una lunghezza di 40 cm che permette la creazione di un elemento decorativo con una lunghezza fino a 1,6 m. L’altezza e la profondità di ogni parte è di 30 cm. I moduli del dispositivo sono stati fati con le parti del vetro, resistenti al fuoco. La base di biocamino è realizzato in acciaio di alta qualità verniciato bianco. Il modulo che comprendente il bruciatore e il serbatoio che contiene 1,5 litro del carburante, pesa 13,6 kg. Altre parti della struttura sono un po’ più leggere. Ognuna pesa 7,2 kg. Un litro e mezzo di bioetanolo di cui è alimentato consente di lavorare un dispositivo per circa 4 ore. La potenza termica è di 3 kW / h che si traduce in consumi di carburante di 0,28 l / h di 0,45 l / h.

GD Star Rating
loading…
Libera – il biocamino sullo scaffale, 4.0 out of 5 based on 4 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento