negozio on-line

Milano – il fuoco chiuso nella forma geometrica

AKOWOOD, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, REALIZZAZIONE, RUBY FIRES — By on 12 gennaio 2016 18:16

I produttori e i designer, in questo periodo, competono nelle nuove idee per inventare originali forme dei biocamini. Ora i caminetti ecologici sorprendono con le loro forme, diventando spesso il punto principale della decorazione d’interni. Non è diverso nel caso della più recente proposta del marchio RubyFires – Milano.

biocamino ruby fires milano 1 Milano   il fuoco chiuso nella forma geometrica

L’azienda da sempre, prima di tutto, si concentra sul design elegante, raffinato e allo stesso tempo molto moderno. I suoi biocamini sono una decorazione incantevole nei molti appartamenti e nelle case. Questa volta non è diverso.

Il biocamino come la scultura in stile severo

I designer del marchio hanno proposto una combinazione l’unica di due forme geometriche – il cerchio e il quadrato. Impressiona non solo di austerità ma è anche una perfetta simbiosi di queste forme. Infatti il cerchio simboleggia l’armonia, l’equilibrio, la perfezione e l’ordine. Invece il quadrato è conosciuto come un simbolo di conoscenza, coerenza, semplicità. Il cerchio è stato inserito in una solida figura del quadrato e l’intera struttura è posata sulla piattaforma rettangolare. Il biocamino è stato realizzato in materiale sintetico di alta qualità in combinazione con la pietra (involucro Concret-look) nel colore grigio nobile. Con tale intervento eco camino fa venire un ricordo delle sculture in stile severo. Questo modello sarà il complemento perfetto per le ampie e spaziose camere. Aggiunge la classe ed eleganza nelle nostre case. Il colore grigio neutro ci permette di utilizzare nel’arredamento altri colori vivaci, come: rosso, bronzo o anche verde.

biocamino ruby fires milano 2 682x1024 Milano   il fuoco chiuso nella forma geometrica

La sicurezza che funziona

Un importante vantaggio di biocamino Milano è la sua mobilità. La proposta di RubyFires è un modello da libera installazione che dà tante possibilità per spostarlo e montarlo facilmente nel’interno della nostra casa. Questa eco soluzione non richiede una canna fumaria. Dà illimitate possibilità d’installazione: può essere impostato con il successo sia nel soggiorno sia sulla terrazza. Inoltre i designer non hanno dimenticato la sicurezza. Grazie alle sue moderne soluzioni il biocamino è molto sicuro, è progettato in modo tale di non sfuggire il carburante anche in caso di ribaltamento del dispositivo. Il caminetto Milano è una scelta molto conveniente. Il camino brucia una media di 0,3 litri di carburante all’ora che dà circa tre ore di tempo continuo di funzionamento.

Il biocamino Milano da RubyFires è ideale per coloro che sono alla ricerca di soluzioni moderne e formidabili per l’interiore design.

biocamino ruby fires milano 3 Milano   il fuoco chiuso nella forma geometrica

GD Star Rating
loading…
Milano – il fuoco chiuso nella forma geometrica, 4.7 out of 5 based on 3 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento