negozio on-line

Nemo FB – il fuoco chiuso in una forma semplice

AKOWOOD, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE, SAFRETTI — By on 2 febbraio 2016 17:34

I biocamini sono sempre più popolari. La fiamma ardente rende soddisfatti tutti gli amanti di calore. Colpiscono anche più esigenti amanti del soluzioni moderne e l’unici per la casa o l’appartamento. La combinazione di fuoco e di design innovativo rappresenta ultima proposto di marchio Safretti, il biocamino Nemo FB.

biocamino safretti nemo fb1 Nemo FB   il fuoco chiuso in una forma semplice

La bellezza della forma pura

FB Nemo nasce dalla collaborazione tra la società Safretti e tra un designer olandese Henk Heres. Il risultanto di questo lavoro è una vera rappresentazione d’idee e del’obiettivo del designer. Gli oggetti creati da maestro devono essere semplici e compresi da tutti. Le loro linee sono per essere chiare e pulite e la più importante è l’armonia tra la forma, il materia ed l’emozione.

Il Nemo FB sembra essere una riflessione totale di queste credenze. Il biocamino prende la forma di una semplice quadrato con i bordi ingrossati che ricordano una cornice. Tale impressione può accrescere il fatto che il presente modello è stato progettato per essere incassato nella parete. Le sue piccole dimensioni (altezza: 59.6 cm, larghezza 59,6 cm, profondità: 19.5 cm) consentono l’installazione di Nemo FB praticamente in ogni stanza. Il suo design semplice consente la completa libertà di progettazione. Il biocamino sarà perfetto all’interno delle case arredato in modo semplice, minimalista negli ambienti freddi e anche in una sala riccamente decorata.

La cura dei materiali

Marchio Safretti per fabbricare i propri caminetti utilizza solo i materiali di altissima qualità. Grazie a questa scelta queste soluzioni eco possono essere installati sia all’interno sia all’esterno. Ad esempio, nel patio o sul balcone. Il Nemo FB è fatto di una miscela di acciaio verniciato e acciaio inossidabile. Questo modello è disponibile in classico nero.

Importante anche notare che in media Nemo FB brucia due litri di bioetanolo e il tempo della sua combustione varia da sei a otto ore.

La proposta dei marchio Safretti, il Nemo FB è un’opzione per coloro che sono alla ricerca di soluzioni originali e l’uniche per i suoi interni e soprattutto apprezzano il minimalismo e la semplicità.

biocamino safretti nemo fb 2 1024x1024 Nemo FB   il fuoco chiuso in una forma semplice

GD Star Rating
loading…
Nemo FB – il fuoco chiuso in una forma semplice, 4.5 out of 5 based on 2 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento


Post simili: