negozio on-line

Paper – l’interpretazione italiana di foglio di carta

AKOWOOD, ALTRO FUOCO, BIONLOV, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 19 gennaio 2016 19:21

I designer degli studi italiani Altro Fuoco non smettono di sorprenderci con l’idee originali. Questa volta l’ispirazione per il prossimo biocaminetto è stato … un foglio di carta.

biocamino paper altro fuoco 1 Paper – l’interpretazione italiana di foglio di carta

Paper è un biocamino da parate che è stato fatto in due versioni: in acciaio inox e in metallo. C’è una vasta scelta di colori; dal bianco e grigio, con blu e verde alle sfumature di marrone scuro. Il dispositivosul retro ha una pratica rientranza grazie a cui nessun calore viene trasferito alla parete.

La decorazione ideale del vostro salotto

Il biocamino è stato fatto in dimensioni: 70 x 23 x 100 centimetri. Paper pesa 25 chilogrammi. Nonostante le sue dimensioni molto grandi, si presenta bene sul muro in un salotto minimalista. E’ ideale anche in altri stili perché la sua forma originale sarà l’orgoglio di qualsiasi interno. Una vasta gamma di colori dovrebbe soddisfare le esigenze di tutti, anche dei fan degli additivi originali. Con un pieno di carburante è in grado di lavorare fino a 3,5 ore.

biocamino paper altro fuoco 2 Paper – l’interpretazione italiana di foglio di carta

Vale la pena d’investire

Investimento in biocamino ci porterà molti benefici. Primo è l’estetica e secondo è la funzionalità. Sono tutti vantaggi che otteniamo avendo un tale dispositivo a casa. Paper dai primi momenti colpisce per il suo aspetto straordinario. Lo sguardo dei ospiti e abitanti attirerà il dolce fuoco dietro la finestra che fa venire in mente il calore del focolare domestico.

biocamino paper altro fuoco 3 Paper – l’interpretazione italiana di foglio di carta

GD Star Rating
loading…
Paper – l’interpretazione italiana di foglio di carta, 5.0 out of 5 based on 2 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento


Post simili: