negozio on-line

Rilassamento con biocamini

AKOWOOD, BIONLOV, EKOSMARTFIRE, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, REALIZZAZIONE — By on 15 settembre 2014 14:24

Da quando il primo uomo primitivo ottenuto il fuoco da due pietre la fiamma accompagna il uomo in diversi momenti della vita. Dal illuminando la stanza, attraverso la preparazione di alimenti per i tanti momenti più divertenti.

biokominek biofireplace EcoSmartFire BK5 MiraSpa HK Rilassamento con biocamini

Biocamini come emanazione contemporanea del fuoco, sono apprezzate da noi, non solo per il loro valore decorativo e pratico, ma anche le proprietà di rilassamento. Fuoco ci accompagnerà durante i fuochi dell’estate e delle serate invernali dove riscalda ambiente.

Grazie al camino ecologico possiamo trascorrere il tempo circondati dal fuoco. Il suo effetto rilassante, tranquillizza e calma i nervi dopo una dura giornata di lavoro. Consente di rilassarsi, caricare di energia positiva e di rigenerare nuove sfide.

Durante la combustione di biocarburanti in un tale dispositivo emette vapore acqueo, che è perfettamente e piacevolmente idrata la camera. Tuttavia, in combinazione con oli profumati crea un gradevole profumo. Consentendo così una vera aromaterapia a casa. È il modo perfetto per rilassarsi con un libro, un buon film con un gruppo di persone a noi più vicine.

Completamente rilassarsi al dispositivo fornisce semplicità di utilizzo. Il prodotto non lascia cenere, fuliggine, e non richiede la pulizia. Biocaburante brucia per un paio d’ore e non ha bisogno di un ulteriore controllo. Caratteristica autoestinguente del biocamino previene il rischio di incendio. Questo è molto importante quando si vuole rilassarsi e dimenticare il resto del mondo.

biofireplaces biokominek spa ecosmartfire Rilassamento con biocaminifoto: ECOSMART FIRE

 

GD Star Rating
loading…
Rilassamento con biocamini, 4.7 out of 5 based on 7 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento