negozio on-line

Sunday Best di marchio Ductal – ritorno alle origini

AKOWOOD, BIONLOV, DUCTAL, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 16 febbraio 2016 18:39

Questo camino si adatta perfettamente negli appartamenti con le notevoli dimensioni quindi se avete a disposizione una superficie grande che ha bisogno delle decorazioni si dovrebbe prestare attenzione al biocamino Sunday Best di marchio Ductal.

biocamino ductal sunday best Sunday Best di marchio Ductal   ritorno alle origini

Come l’era dei Vichinghi

Il ecocamino non è solo un pezzo pratico nella casa ma è anche un elemento decorativo. La fiamma che salta nel camino e riscalda perfettamente l’atmosfera della stanza. Èstato fatto in uno stile contemporaneo, così sarà un complemento perfetto per gli interni moderni dei appartamenti e delle case. Nonostante il suo l’aspetto moderno contiene anche gli elementi caratteristici di età antica. La pietra e il materiale che imita rame e pelle evocativa farà venire in mente l’era dei Vichinghi. Con questo elemento particolare in casa possiamo sentirci come la gente di quei tempi.

Il grumo del camino con il focolare sono destinati ad essere incassato nel muro. Il biocamino sarà posizionato con la stabilita e quindi sicuro nell’uso anche con il focolare aperto nella stanza. La fiamma non deve fuoriuscire dal involucro del camino. La macchina ha una forma rettangolare regolare. I elementi geometrici stanno organizzando spazio in cui si trovano e non devastano la sua armonia.

Le soluzioni pratiche

Il biocamini è eco-bruciatore che non ha bisogno di un collegamento al camino. Perché sono alimentati da bioetanolo, un combustibile che brucia completamente, non ha alcuna necessità di scaricare i fumi residui al esterno. Bisogna comunque ricordare di regolarmente ventilare la stanza in cui abbiamo messo un caminetto.

GD Star Rating
loading…
Sunday Best di marchio Ductal – ritorno alle origini, 4.0 out of 5 based on 4 ratings Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento