negozio on-line

Una fiamma nella misura XL di Ecosmart Fire

AKOWOOD, BIONLOV, ECOSMARTFIRE, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, INSPIRAZIONE, INTERNI, NOTIZIE, REALIZZAZIONE — By on 4 luglio 2017 18:58

Piccolo è bello. È vero. Ma questo non significa che grande è peggio. Con questa idea hanno lavorato gli architetti che collaborano con il marchio Ecosmart Fire e hanno creato una serie di biocamini dedicati alle grandi stanze.

biocamino Ecosmart Fire XL900 1 Una fiamma nella misura XL di Ecosmart Fire

Ecosmart Fire è una soluzione “intelligente” per l’ambiente. Biocamini sono riempiti con bioetanolo e-NRG che non distribuisce i fumi nocivi, la fuliggine, la cenere e altre sostanze nocive.

Progettato per i grandi spazi

I biocamini fanno parte della serie XL sono stati progettati con una idea degli interni spaziosi e delle grandi superficie. Li hanno mantenuto in uno stile moderno ma con la sua forma semplice e lineare si adatteranno perfettamente in qualsiasi ambiente. Quali sono le loro caratteristiche? EcoSmart ha creato una linea di biocamini con una forma allungata, con un focolare aperto e circondato da un contenitore che è fatto di acciaio inossidabile. Sembrerebbe che tale soluzione è rischiosa ma non è vero! Gli sviluppatori si sono preoccupati per la sicurezza del camino. Hanno installato uno speciale sistema di “flip lid” che in caso di emergenza spegnerà il fuoco e controllerà la sua dimensione. Questa eco soluzione funzionerà con qualsiasi temperatura e in tutte le condizioni climatiche. Grazie a questa soluzione sarà una perfetta decorazione nel giardino oppure nel terrazzo.

biocamino Ecosmart Fire XL900 2 Una fiamma nella misura XL di Ecosmart Fire

XL x 3

Optando per la soluzione del marchio Ecosmart possiamo scegliere una delle tre dimensioni disponibili: XL900, XL700 e XL500. Il primo è il modello più lungo e più popolare. La capacità del bruciatore è di 9 litri ed un tempo massimo di combustione è da 8 a 13 ore. Lo spazio minimo per XL900 è 110m3. Invece il modello XL700 ha la capacità di 7 litri con la combustione di 7 a 12 ore e una superficie minima per posizionarlo è di 90m3. XL500 è il più piccolo della serie: la sua capacità è di 5 litri, e l’area minima richiesta è pari a 80m3.

Un biocamino – numerose possibilità

Soluzione XL, nonostante le sue notevoli dimensioni, sorprende con la sua versatilità. Forma pura facilmente si compone con una varietà di materiali come per esempio: calcestruzzo, legno, marmo o pietra. Si adatta perfettamente con già esistenti armadi, scaffali, pareti, pilastri, sinceramente con ogni elemento di design. Correttamente costruito farà l’impressione di camino “vero” e circondato da vetro e situato nel centro della stanza diventerà l’elemento principale di esso. Una buona soluzione è anche la possibilità di unire diverse misure insieme. Le possibilità sono infinite. Soprattutto perché XL da Ecosmart Fire è una soluzione perfettamente corrispondente sia abitazioni private sia spazi pubblici, come alberghi o ristoranti.

biocamino Ecosmart Fire XL900 3 Una fiamma nella misura XL di Ecosmart Fire

GD Star Rating
loading…
Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento