negozio on-line

Urban EVO – come un acquario

AKOWOOD, BIONLOV, GLAMMFIRE, I BIOCAMINI, I PRODUTTORI, I PROGETTI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, I VANTAGGI DEI BIOCAMINI, Il tema speciale, INSPIRAZIONE, INTERNI, REALIZZAZIONE — By on 5 aprile 2016 17:57

Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha desiderato di avere un acquario in casa. Si sa da tanto tempo che la vista di pesce e il suono dell’acqua hanno un effetto rilassante e calmante sul nostro corpo e organismo. Ma cosa succede se invece del pesce e del’acqua collochiamo dentro la fiamma scintillante?

biocamino urban evo glamm fire 1 Urban EVO   come un acquario

Questa forma – la forma dell’acquario – ha il biocamino Urban Evo un marchio di lusso dell’azienda GlammFire. Il designer non ha risparmiato sull’idee innovative e stravaganti. I prodotti di questo designer sono caratterizzati dai concetti originali e interessanti.

Un altro mobile

Il eco camino qui presentato è uno di quelli più grandi. Considerando le sua dimensioni possiamo dire che riempi perfettamente lo spazio di un grande interno, ad esempio un ampio soggiorno. Esso può quindi essere considerato non solamente come un supplemento ma come un singolo mobile che ha una notevole presentazione nel centro della stanza. Il camino può essere anche posizionato sotto la finestra o nella parete. In quel caso si adatta perfettamente anche nelle stanze più piccole. Lo spazio consigliato per questo dispositivo dovrebbe avere 29 m2. Il camino ha le seguente dimensioni: larghezza 1615 millimetri, altezza 926 mm e lunghezza di 400 mm.

Il modello di Urban Evo è destinato a essere collocato sul pavimento. Possiede i stabili piedi. Grazie ai loro disposizione geometrica sono non solo eleganti ma anche resistenti. Devono comunque tenere più di 100 chili di serbatoio che si riempia con un piacevole calore durante il lavoro del biocamino Urban Evo. Il dispositivo è disponibile in tre colori: nero classico, beige e rosso. Nel involucro del biocamino è stato montato il vetro, attraverso quale si possono ammirare le fiamme allegre che escono dal focolare posizionato mezzo la struttura. In quel modo la fiamma viene distribuita sulla lunghezza di 800 mm. Il camino è alimentato con etanolo. Il serbatoio contiene 5 litri della sostanza. Questa quantità è sufficiente per 5 ore di lavoro del eco camino.

biocamino urban evo glamm fire 2 Urban EVO   come un acquario

Qual è la forza del Urban EVO?

Non avremo potuto godere di questo innovativo dispositivo se non ci fosse stato realizzato con i materiali di buona qualità, adatti alla funzione che dovrà fare. L’alloggiamento è realizzato in acciaio verniciato e acciaio inossidabile. La camera trasparente è fatta di un vetro termoresistente.

Il produttore ha insistito sulla praticità di utilizzo del biocamino Urban EVO per questo nel set ha aggiunto il telecomando che può essere usato per accendere il dispositivo e regolare il suo lavoro. Oltre questo vantaggio il biocamino è anche ben protetto. Quindi non dobbiamo preoccuparsi per la diffusione del fuoco verso l’esterno.

biocamino urban evo glamm fire 3 Urban EVO   come un acquario

GD Star Rating
loading…
Urban EVO – come un acquario, 5.0 out of 5 based on 1 rating Valuta un articolo
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments

Aggiungi un commento


Post simili: