negozio on-line

Vertigo – una nuova qualità dei caminetti al bioetanolo

I BIOCAMINI, NOTIZIE — By on 5 novembre 2013 15:12

Come scaldare interni moderni? Porsche Design Studio ha trovato un modo. Utilizzando la più recente tecnologia, ha progettato biocamino Vertigo, in perfetta armonia con l’elegante, spazio minimalista.

Di solito camino associata ad un interno tradizionale – arredate con mobili in legno, divano in pelle e una sedia a dondolo. Caminetti tradizionali danno ogni spazio la serietà e dignità. Vicino il camino passiamo la maggior parte del tempo nelle lunghe serate invernali. Leggiamo il migliore libro e beviamo cioccolata calda. Come aggiungere, tradizionale, nel suo aspetto di design camino da arredamento moderno? Questo compito affrontato rinomato Porsche Design Studio. Il risultato di due anni di lavoro di ingegneri da diversi paesi è un biocamino
Vertigo. Il dispositivo produce completamente in Olanda è il primo prodotto con una tecnologia di combustione innovativa e brevettata da cui deve attenersi con i più recenti standard di sicurezza. Nuova, creato da esperti del Porsche Design Studio, tecnologia di combustione “LUN”, fornisce un funzionamento semplice e amichevole.

safretti biokominek Vertigo   una nuova qualità dei caminetti al bioetanolo

Biocamino ha un serbao toiisolato chiuso, brucia solo il bietanoloo che non bisogna aggiungere al focolacare ldo. Durante questo processo, l’aia nonr puòpas sare gas nocivi. E nel caso del rilevamento di irregolarità nel funzionamento il sistema esamino la resistenza del biocamino.

safretti biokominek 2 Vertigo   una nuova qualità dei caminetti al bioetanolo

Vertigo si accende utilizzando il telecomando, che risolve il problema di accendini separati. Il dispositivo non ha necessita di canalizzazione, può essere montato sulle pareti in appartamento, cantina o soffitta. È il complemento perfetto per ambienti moderni, specialmente nei lunghi pomeriggi invernali. Semplice, elegante forma e il materiale di cui è fatta, rendono questo camino ecologico si inserisce perfettamente nel look delle camere, creando una piacevole atmosfera e fornendo il contatto con il fuoco vivo.

Biocamino Vertigo andrà in vendita a marzo 2013. Prezzo si preannuncia dal 4500-5000 euro, IVA inclusa.

safretti biokominek5 Vertigo   una nuova qualità dei caminetti al bioetanolo

safretti biokominek 3 Vertigo   una nuova qualità dei caminetti al bioetanolo

safretti biokominek 1 Vertigo   una nuova qualità dei caminetti al bioetanolo

GD Star Rating
loading…
Vertigo – una nuova qualità dei caminetti al bioetanolo, 5.0 out of 5 based on 6 ratings Valuta un articolo

0 Comments

Aggiungi un commento